MisuraEmme: tutte le ultime novità
Se stai rinnovando la zona notte le tre nuove proposte di MisuraEmme arrivano per stupirti: pronto a conoscerle tutte?
Eladio: il letto
Si parte da Eladio, il letto su design di Allevi+Viganò adatto agli arredamenti più moderni. La sua struttura minimale e lineare in massello di rovere con testiera richiama all’attenzione il gusto distintivo per l’essenzialità.
La sua silhouette è esaltata dai comodini Shangai, nello stesso rovere del letto. Su design di Mauro Lipparini, presentano una struttura tubolare e una sorgente luminosa per la luce notturna: per lasciarsi guidare dal fascino del design.
Il letto che avvolge: Sumo
Sumo è invece la proposta più avvolgente, che affida alle sue forme un connotato di comfort e tranquillità. Merito è dei suoi volumi generosi, disegnati da Mauro Lipparini, che si impongono nella zona notte catalizzando l’attenzione, rendendo protagonista la grande testata ad aletta.
Sumo presenta un’imbottitura in pelle, ecopelle o tessuto di fine fattura, e una cucitura artigianale che ricorda le punzonature da capitonné.
Thick: l’armadio non ingombra
Infine c’è Thick, la soluzione adatta a chi cerca dettagli risolutivi e dal forte impatto estetico. Si tratta di un armadio slanciato e dai moduli plastici puri; è però alleggerito dalle ante scorrevoli I-BOX, che sono impreziosite dalle maniglie estraibili. L’eleganza della discrezione qui è portata all’ennesima potenza dall’azienda comasca.
Impossibile non lasciarsi affascinare dalle linee pulite e della cura per i dettagli di questi ultimi arrivati in casa MisuraEmme: chi diventerà il protagonista della tua zona notte?