Megius presenterà a Ish 2017 la serie Zen

La cabina doccia di Megius è pronta a diventare un punto di riferimento nel settore dell’Arredo Bagno grazie alla serie Zen. Si tratta  una gamma completa di soluzioni doccia, dove il profilo superiore di scorrimento alto solo 17 mm, è il vero protagonista, quasi a voler scomparire…

Less is more!

L’estetica è di sicuro impatto, lascia sorpresi, quasi increduli; la serie Zen risponde alla richiesta espressa dall’utenza privata di prodotti con pochi profili minimal, quasi impercettibili, sia nelle versioni battenti che scorrevoli, creando un forte appeal emozionale.

La versione scorrevole contiene al suo interno i nuovi cuscinetti hi-mec, praticamente indistruttibili, che sono il vero motore del progetto tecnico, di nuova introduzione nel settore, ma già ampiamente utilizzati in dispositivi elettrici ad altissima rotazione.

Il profilo a muro sempre minimale garantisce un’estensibilità di 1 cm, il prodotto è però corredato di profili di compensazione che permetto di aumentare la dimensione di un ulteriore centimetro.

L’altezza è di 2000 mm, con un’altezza di entrata utile molto prossima alla misura totale. Una bella e lineare maniglia da 580 mm a bacchetta o a ponte definisce ed esalta ancor di più la linearità e la verticalità del prodotto.

La serie Zen è disponibile con finiture per i profili cromo brillante e argento spazzolato, in linea con le più moderne rubinetterie, per i vetri trasparente, riflettente grigio, o la nuova serigrafia Mosaic bianca o cromata.

Come finiture vetri optional è possibile applicare il trattamento antipresa dell’acqua Protective o la tecnologia Tecnovetro, utile per il controllo della frammentazione.

La nuova gamma di soluzioni doccia è tra i prodotti di punta dell’azienda che sarà presente all’interno della collettiva Design Italia.

 

Via