Conosciuta per la sua cultura vibrante, lo stile di vita lussuoso e le viste mozzafiato sull’oceano, Miami è lo sfondo perfetto per questa proprietà squisita, interamente progettata da Visionnaire. Il design degli interni di Villa Jacaranda presenta una palette armoniosa di colori naturali. Questa scelta cromatica ponderata, combinata con i materiali preziosi e l’artigianato meticoloso dei prodotti Visionnaire, garantisce un’esperienza abitativa unica e personalizzata.

Foto di Dmitry Dolzhanskiy

L’impegno di Visionnaire per l’unicità, l’esclusività e la personalizzazione è evidente in ogni dettaglio di Villa Jacaranda. Questo progetto è una testimonianza della capacità del marchio di interpretare la bellezza contemporanea in modo distintivo, aderendo ai più alti standard estetici e di eccezionale maestria. Per coloro che cercano un’esperienza residenziale su misura, Visionnaire rimane il partner ideale, fondendo perfettamente i sogni con la realtà nella creazione di case straordinarie e uniche.

Foto di Dmitry Dolzhanskiy

I prodotti Visionnaire che adornano il soggiorno sono autentiche opere d’arte, simboli e capolavori del marchio che rappresenta l’eccellenza del design italiano. Il divano Babylon Rack di Alessandro La Spada, combinato con le poltrone Aries di Draga & Aurel e le lampade da terra Apple di m2atelier con il loro diffusore in metallo regolabile, riscaldano l’ambiente. Questi prodotti combinano funzionalità ed estetica per creare un ambiente in cui il lusso incontra il comfort.

Foto di Dmitry Dolzhanskiy

Camminando verso destra del soggiorno, le poltrone Alya di Steve Leung insieme al tavolino Orbital creano un’atmosfera più intima. La sala da pranzo con il tavolo Kerwan di Alessandro La Spada entra direttamente nella zona living, creando un gioco di colori, motivi e fantasie diverse che creano una combinazione perfetta per questo spazio aperto che prende luce da più lati della casa.

Visionnaire
Foto di Dmitry Dolzhanskiy

Per completare il tavolo da pranzo, le sedie Stone di Fabio Bonfà, in pelle color ambra riprendono perfettamente le venature del marmo del tavolo. Di fronte al tavolo da pranzo, le due opere Cattedrale N.106 e Cattedrale N.33 di CaCO3 racchiudono l’armonia della stanza. La camera da letto principale ha forme morbide dettate dalla curvatura della testiera e dalle geometrie della linea di prodotti Ca’ Foscari.

Visionnaire
Foto di Dmitry Dolzhanskiy

Per completare la stanza, la chaise- longue Egoiste di Alessandro La Spada che, grazie alla sua inclinazione e allo schienale avvolgente, offre un relax totale. L’opera d’arte Cattedrale N.69 e Cattedrale N.70 di CaCO3 dona un tocco di colore extra alla stanza. L’ufficio presenta la scrivania Ambassador di La Conca, caratterizzata da linee slanciate e un colore petrolio che si abbina perfettamente alla sedia da ufficio Planet e all’opera d’arte Palma Aracea di Michele Astolfi, creando uno spazio di lavoro armonioso e produttivo.

All’esterno, la villa presenta una piscina con una serie di accessori della collezione Caprice. Il lettino Foil di m2atelier che può essere utilizzato in diversi ambienti: grazie alla sua immagine contemporanea e alla precisione anatomica, il sedile dialoga con il corpo, adattandosi a qualsiasi tipo di utilizzo. Le poltrone Green Life e la lampada da terra Kathryn completano l’area esterna che ricrea un luogo perfetto e totalmente rilassante dove trascorrere il tempo in compagnia. visionnaire-home.com

Potrebbe interessare anche: