Il Boutique Hotel Stresa, denominato anche Casa d’Oro, è un nuovissimo albergo di lusso affacciato sul lago Maggiore. In questa storica villa Stresiana, rinnovata totalmente con un concept moderno e soluzioni tecnologicamente avanzate e innovative, gli arredi Varaschin sono stati scelti per allestire gli spazi esterni.

Per arredare le spaziose terrazze delle 26 suites, sono state selezionate le collezioni Emma ed Emma Cross nelle tonalità più chiare del beige e del grigio seta. Bergère con poggiapiedi, poltrone, poltroncine e daybed, abbinati ai tavoli della collezione Big, formano il rifugio ideale per leggere un buon libro o per gustare un’ottima colazione en plein air.

Anche lo spazioso rooftop Perlage, dal quale è possibile godere di una vista panoramica sulle isole Borromee, è arredato con diverse composizioni Varaschin, come i divani e le poltrone della collezione Emma abbinati a tavolini Tight, le poltrone Tibidabo, le sedie con braccioli Cricket o, ancora, le iconiche poltrone Emma Cross coordinate con il tavolino della medesima collezione.

La splendida area solarium, dotata di una piccola piscina, è invece allestita con i lettini Victor e le comode dormeuse Tibidabo, posizionate a coppie sotto i gazebi e accompagnate dai tavolini Plinto.

Infine, nell’aera esterna del ristorante Le Bolle e, più precisamente, all’interno delle cupole trasparenti dalle quali poter ammirare il cielo stellato, le poltroncine Emma Cross e i tavoli Big in colore verde si trasformano nei perfetti compagni per una cena speciale. varaschin.it

Potrebbe interessare anche: