Febbraio è il mese dell’amore per antonomasia. L’amore può manifestarsi sotto diverse forme: da quello per il partner a quello per familiari e amici, nessuno ne è immune.
Lo sa bene Emanuela Mussa, che dall’amore per la sua Isi, uno splendido esemplare di Labrador nero, ha fondato Isi&Friends. Un atelier con sede a Torino che produce collari in pelle cruelty free e accessori per cani di tutte le taglie. Ogni linea è studiata nei minimi particolari per rendere unici i collari e i guinzagli dei nostri amici a quattro zampe. L’amore per il bello, l’attenzione ai dettagli e alla scelta dei materiali contraddistinguono questa giovane azienda che vede nel 2021 il suo quinto anno di vita. Ogni singolo pezzo firmato Isi&Friends viene ideato da Emanuela e prodotto con materiali italiani selezionati tra gli scarti di produzione delle aziende di arredamento, secondo un principio di sostenibilità ed economia circolare. Tutte le lavorazioni inoltre, sono realizzate da artigiani specializzati.
Collari in pelle e molto altro:
la capsule collection per San Valentino
In occasione di San Valentino, Emanuela Mussa ha avuto l’idea di creare una capsule collection per ringraziare, ed esprimere l’amore, per i nostri animali da compagnia che di affetto ne dispensano tutto l’anno, senza riserve. La collezione è composta da oltre quindici pezzi unici: collare, guinzaglio per il nostro amico a quattro zampe e accessori in pelle per il padrone, come borse, bracciali e cinture con stampa coordinata. Una vera dichiarazione d’amore da esibire tutto l’anno!
Per l’occasione i collari in pelle e tutti gli accessori, realizzati con lo stesso materiale e coordinati, vengono consegnati in una speciale scatola in legno ispirata alle etichette d’annata e accompagnata da una pochette con all’interno la storia e la nuova collezione del brand. Il che lo rende perfetto anche come regalo per un vero doglover! Il team di Isi&Friends sarà inoltre sempre disponibile a qualsiasi modifica o riparazione dell’accessorio grazie al suo servizio clienti sempre attento e disponibile. In questo modo, eleganza e qualità completeranno la storia d’amore tra voi e il vostro cane, ricordando un celebre aforisma del filosofo Arthur Schopenhauer: “Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato”.