Rivoluzione in ufficio con Maminicuisine
Pause pranzo in ufficio all’insegna della delusione? In soccorso arriva Maminicuisine, un’idea rivoluzionaria per chi non può concedersi una capatina a casa per il pranzo.
Si tratta di una mini cucina firmata Cavalleri: è progettata proprio per gli ambienti piccoli e si può scegliere tra la versione 120 cm e quella da 180 cm.
Una condensazione dello spazio a discapito della qualità? Assolutamente no!
Maminicuisine offre tutto ciò che può servire per cucinare il sacrosanto pasto in ufficio: dall’illuminazione led integrata al piano cottura a induzione, dal lavello in HI-MACS® (un materiale ultra resistente ai graffi) e acciaio al porta-coltelli magnetico e al miscelatore telescopico. E poi c’è la copertura trasformabile in piano d’appoggio e l’utilizzo del solid surface, che ha permesso di inserire il piano induzione a filo, di avere un piano di lavoro assolutamente igienico (e rapido da pulire) e di creare uno spazio nel piano per riporre tutti gli utensili utili per cucinare.
Una cucina pratica che non dimentica il design: perché oltre allo stomaco, anche l’occhio vuole la sua parte. Così il top si può scegliere in finitura bianca o nera, mentre le superfici possono essere di quercia, laccato o noce.
Da oggi la pausa pranzo non sarà più noiosa!