La collezione Twix® by Déco si amplia con Barcode: una nuova soluzione in&out per infinite composizioni originali e creative. Grazie alle proposte Deco, sempre all’avanguardia e in linea con i trend del vivere contemporaneo, architetti ed interior designer hanno a disposizione rivestimenti per indoor e outdoor studiati per realizzare progetti dalla forte identita visiva, creando ambienti caldi, accoglienti e funzionali. Tra le proposte, la collezione Twix® si caratterizza per il suo effetto listellato che consente di ideare spazi senza soluzione di continuità estetica e cromatica tra interno ed esterno.
La famiglia Twix®, disponibile in moduli di diversi formati e dimensioni – a singolo elemento oppure composto da due, tre o cinque listelli paralleli – si arricchisce con un ulteriore profilo: Twix® Barcode. Questa nuova versione si ispira ai codici a barre ed è pensata per i progettisti in cerca di sistemi di rivestimento ancor più originali e creativi. Twix® Barcode può essere utilizzato anche in combinazione con i profili Twix® Classic e Twix® XL, per infinite composizioni, ed essere arricchito con il sistema di illuminazione integrata Nova. La luce a LED, all’interno dei pannelli, permette di caratterizzare ulteriormente gli ambienti, disegnando soluzioni inedite ed esclusive.
Il profilo
Il profilo, installabile a parete e controsoffitto, è realizzato in legno composito di seconda generazione Ultrashield®, materiale dotato di uno speciale scudo polimerico che protegge i listelli rendendoli durevoli, immuni da variazioni di colore, resistenti a graffi e macchie. La collezione Twix®, grazie a tutte le sue declinazioni – Barcode, Classic, XL, Claddy, Full Claddy, Wally – permette quindi di valorizzare la resa estetica delle architetture, in esterno ed interno, e di apportare numerosi vantaggi tecnici agli edifici. Ad esempio, se installato sulle facciate, Twix® ne migliora l’isolamento termico, potenzia la resa dei sistemi di isolamento esterni tradizionali a cappotto, minimizza i ponti termici rendendo omogenea la protezione della facciata. decodecking.it
Potrebbe interessare anche: