Tom Dixon annuncia il lancio della nuova serie di luci PORTABLE, ispirata agli iconici design MELT, BELL e STONE, durante il Salone del Mobile di Milano (18-23 aprile).

Se c’è una cosa che caratterizza il mondo in rapida evoluzione in cui abitiamo”, afferma Tom Dixon, “è la mobilità: il modo in cui viviamo, lavoriamo e giochiamo è dominato da un crescente bisogno di portabilità e flessibilità. Non vogliamo più essere vincolati a una scrivania fissa o a una presa di corrente, quindi sempre più desideriamo che la nostra luce si muova con noi – fortunatamente la magia della tecnologia è venuta in soccorso con batterie potenti e sorgenti luminose a basso consumo combinate per permetterci di illuminare ovunque scegliamo con completa adattabilità – ed è per questo motivo che ci è piaciuto lavorare su una nuova serie di espressive luci occasionali ricaricabili! Le nostre nuove luci possono essere utilizzate all’interno o all’esterno, su uno scaffale, una scrivania, una panca o ovunque tu voglia posizionarle”.

Pronta a diventare un must per gli appassionati di design di tutto il mondo, la nuova serie di luci ricaricabili è espressiva, sapientemente progettata, di dimensioni estremamente compatte e adatta per uso interno ed esterno. La nuova collezione comprende MELT in oro, argento, nero e rame, STONE e BELL.

La nuova collezione sarà presentata allo stand di Tom Dixon al Salone del Mobile di Milano, Hall 13 Stand 102. tomdixon.net