Stoneform, azienda che con Essence Interiors e Brianform costituisce EIDOS Group, è entusiasta di svelare in anteprima assoluta al Fuorisalone 2025 il tavolo con tecnologia integrata The Sound of Love, una creazione straordinaria firmata da Max Mariola, maestro della cucina e icona dello stile italiano. Con questa collaborazione unica, Mariola porta la sua visione oltre la tavola, trasformando l’arte della convivialità in un capolavoro di design.

The Sound of Love

The Sound of Love, disegnato dall’architetto e designer Ivo Maria Redaelli e realizzato da Stoneform, non è un semplice elemento d’arredo, ma un’ode alla materia e alla creatività. Realizzato in una combinazione di legno pregiato e marmo scolpito con maestria, questo pezzo riflette la filosofia di Max Mariola: il “suono” è quello del crepitio familiare del cibo genuino che sfrigola in padella, unito al profumo degli ingredienti che si mescolano, all’energia di un momento condiviso attorno a una tavola.

È un richiamo all’amore per la qualità e per la semplicità, che diventano straordinarie quando realizzate con il cuore. Questa stessa filosofia si traduce nel tavolo The Sound of Love, dove la naturalezza del legno e la raffinatezza del marmo si fondono in un equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione. Pensato per valorizzare ogni spazio con la sua presenza scenografica, il tavolo incarna l’essenza del design italiano: audace, elegante, con un tocco di stravaganza. Un progetto che unisce la maestria artigianale di Stoneform e il gusto inconfondibile di Max Mariola, portando un tocco di magia nella quotidianità. The Sound of Love è un’ode alla materia e alla creatività.

Oltre il design

Oltre il design: The Sound of Love incarna una delle tendenze più innovative nel campo dell’arredamento e del design funzionale, integrando le tecnologie avanzate di una cucina: il piano induzione, scomparti per gli utensili, tagliere e prese elettriche a scomparsa, con la possibilità di soluzioni aggiuntive personalizzabili. Una soluzione d’arredo innovativa che unisce in un unico elemento due livelli funzionali distinti ma complementari: il piano dedicato alla preparazione e alla cottura dei cibi e uno spazio conviviale per la consumazione. Progettato per valorizzare l’interazione tra chi cucina e i commensali, The Sound of Love ridefinisce il concetto dello stare assieme a tavola. Durante il prossimo Fuorisalone, sarà protagonista di diversi show cooking con lo chef Max Mariola. È il momento di sedersi attorno a un’idea rivoluzionaria che ridefinisce l’esperienza a tavola. stoneform.it

DIMENSIONI

Il tavolo Max Mariola by Stoneform è proposto in due dimensioni standard per adattarsi a diverse esigenze abitative e scenografiche.

  • 190 x 87 cm – ideale per ambienti più raccolti pur mantenendo un impatto scenografico
  • 210 x 87 – perfetto per chi desidera un elemento protagonista dello spazio

Su richiesta il tavolo può essere realizzato in qualsiasi misura, per un risultato in sintonia con il proprio ambiente.

SCHEDA TECNICA

Dimensioni piano 30 x 52 cm. Dimensioni incasso 27 V 49,5 cm. 2 zone cottura utilizzabili separatamente. Led Display. Vetro Front smussato. Blocco di protezione. Timer. Potenza max 3300W. Totalmente Sensor Touch Control