Tendenze Outdoor: Talenti, Daybed della collezione Casilda di Ramón Esteve. La struttura lineare e rigorosa in acciaio inox verniciato a polvere, crea un effetto contrasto con i volumi importanti della cuscineria.
I tessuti del tendaggio, grazie alla sobrietà e all’essenzialità, donano all’insieme un aspetto elegante ed accogliente.
Thonet, Versione outdoor della poltrona lounge S 35 di Marcel Breuer con sgabello coordinato e comoda imbottitura trapuntata. La famosa casa reinterpreta un modello di sicuro successo.
Poltrona Frau, Magnifici poltrona e divano The Secret Garden, del designer Roberto Lazzeroni, abbinati a cesta Sherazade di Simona Cremascoli.
Bonacina, realizzato in legno di Iroko, il tavolo Pallet è caratterizzato da linee pulite ed essenziali. Archetipo della classica sedia da veranda, Cassis è una poltroncina adatta sia alla zona dining sia agli spazi di conversazione. Entrambi i modelli sono firmati Piero Lissoni. Una firma che conferma la forza delle sue linee progettuali.
Alias, Lettino della collezione Zebra, realizzato in alluminio verniciato e tessuto batyline, disponibile con e senza ruote.
Carl Hansen & Søn: Progettata da Alfred Homann, la chaise-longue della collezione AH Outdoor presenta linee morbide e pulite.
Tendenze Outdoor
Potrebbe interessare anche: