Maisons du Monde si sposta sulla 5th Avenue
L’autunno bussa alle porte di Maisons du Monde con 5th Avenue, una nuova tendenza tutta da scoprire: pronto alla sua opulenza pregiata?
L’elemento principale che la contraddistingue è il colore dorato: motivi ispirati all’art déco, infatti, si mescolano con materiali di grande qualità, portando in casa tutto il fascino di una delle più belle vie del mondo.
Uno sguardo alla linea
Un fasto così ti farà brillare gli occhi: la collezione è una rivisitazione in chiave moderna dell’arredamento classico.
I colori con cui questo oro viene accompagnato, infatti, sono chiaramente ispirati alle tendenze degli ultimi anni: dal greige al borgogna, dal senape al nero. Il risultato è un mix personale e variegato di elementi imprescindibili: come il mappamondo a sfondo nero con i dettagliati dorati, per un risultato di gran classe. Oppure il comodo sgabello color prugna in tessuto, con imbottitura in schiuma e gambe in metallo.
Ispirato a tendenze Anni Settanta, ma ancora perfettamente in linea con le tematiche della nuova linea è Desya, la lampada su treppiede in metallo dorato con abat-jour nero in cotone.
È impossibile resistere a Silver, la lampada a campana con ghirlanda luminosa a LED dalla pregevole presenza scenica: diventerà l’elemento di punta del tuo arredamento.
Clicca qui per dare un’occhiata alla collezione completa.