Scegliere la cucina Outdoor.
Abimis una scelta di personalità
Atelier di Abimis è una cucina dalle linee sofisticate. La versione in finitura color blue che richiama le cromie naturali del cielo conferma l’utilizzo dell’acciaio inox AISI 316. Una pregiata superlega indicata in caso di ambienti ricchi di salsedine o cloro ma, soprattutto, riciclabile.
Anche nell’outdoor, Abimis conferma il suo taglio sartoriale. I prodotti sono personalizzabili per rispondere a ogni singola esigenza estetica e strutturale. Senza dimenticarsi dei fattori tecnici e ambientali. Struttura e finiture sono completamente customizzabili per ritrovare un tocco del proprio stile e della propria personalità in ogni centimetro dell’intera proprietà.
Scegliere la cucina Outdoor.
Steel: professionale, anche in giardino
SteelCucine offre una collezione composta da tutto ciò che può arricchire una cucina outdoor. Grill, piani cottura, sistemi modulari, frigoriferi e molto altro, curati nei minimi dettagli. I Food Lovers saranno estremamente soddisfatti.
Il sistema modulare Genesi risponde al desiderio di una vera e propria cucina all’esterno. Piani cottura a gas, lavandino, vani portaoggetti e portavivande affiancano i piani grill e rendono questo spazio sinonimo di convivialità e valore aggiunto per l’intera proprietà.
La collezione outdoor di SteelCucine porta all’esterno tutte le comodità di una cucina indoor, progettata e combinata perfettamente per soddisfare ogni esigenza di stile e gusto, in ogni sua declinazione.
Cucina e barbecue.
Officine Gullo, Stile fiorentino, anche in esterno
Per gli amanti delle grigliate con gli amici, Officine Gullo propone un potente barbecue integrabile in una cucina outdoor.
Due robuste griglie in acciaio inossidabile permettono risultati eccellenti nella preparazione dei piatti più delicati, grazie alla perfetta antiaderenza. La zona per la cottura a infrarossi offre altissime temperature. Grazie al piano in ceramica si raggiungono i 980°. Rosolatura rapidissima per carni tenere e succose grazie al calore intenso paragonabile alla classica carbonella.
Attraverso a una fiamma laterale, l’accensione avviene in totale sicurezza e sarà immediata. L’affumicatura viene garantita da un pratico vassoio integrato e facilmente estraibile alimentato a legna. Un coperchio a guida scorrevole completa la struttura e si ritrae per recuperare lo spazio e conservare calore sotto una doppia parete. Per coniugare gusto, rapidità e sicurezza.