Il Bardiglio di SAGEVAN®. Il marmo grigio per eccellenza anche per outdoor suggestivi e senza tempo.
Affascinante e di forte carattere, il Bardiglio di SAGEVAN® è un marmo dalla grana fine di color grigio scuro attraversato da sottili venature chiare, che si presta in modo eccellente a qualsiasi utilizzo negli ambienti indoor e per la valorizzazione di aree esterne.
Estratto dalla prestigiosa cava Calocara Bettogli n° 102-A, il Bardiglio infatti è particolarmente idoneo per la realizzazione di rivestimenti, scale e pavimentazioni interni ed esterni trasferendo agli ambienti la sua personalità decisa ed elegante.
Grazie al suo aspetto omogeneo dalle tonalità rilassanti e senza tempo, il marmo Bardiglio di SAGEVAN® è perfetto sia per progetti di architettura contemporanea sia per quelli dal gusto più classico ed è proposto dall’azienda sotto forma di lastre, marmette o cut to size principalmente con finitura lucida o levigata.
L’azienda SAGEVAN®
SAGEVAN® è uno dei più noti marchi italiani che lavora e commercializza i famosi marmi di Carrara. Il materiale lapideo più emblematico e prestigioso al mondo. Attraverso l’azienda di filiera Gemignani e Vanelli Marmi, SAGEVAN® dispone dei marmi di una delle più importanti cave dei bacini marmiferi di Carrara: la famosa cava Calocara Bettogli n° 102-A, da cui provengono i migliori marmi bianchi, bianchi venati e colorati di Carrara.
Dal 2004, il marchio SAGEVAN® compone una manifattura indipendente sempre in aperto dialogo con numerose professionalità anche nella componente che rivolge la propria attenzione al mondo dell’arte e del design. Sono queste le caratteristiche che hanno permesso a SAGEVAN® di realizzare i suoi prodotti, quelli che hanno definito l’identità dei suoi marmi e dato vita alla sua reputazione di eccellenza: la ricerca delle collaborazioni più qualificate, la selezione per la valorizzazione dei propri marmi esclusivi e l’utilizzo delle tecniche di lavorazione più all’avanguardia. sagevanmarmi.com