RODA porta il design italiano in tutto il mondo: nuovi progetti e nuove ispirazioni per vivere gli spazi aperti ovunque.

Vunabaka Residence IV – Isole Fiji

Vunabaka Residence IV, esclusiva villa all’interno del complesso di lusso Vunabaka, nella baia turchese di Malolo (Isole Fiji), è stata progettata dal boutique interior design studio Space Studio e arredata con i mobili RODA. In un contesto così naturale risalta la capacità di RODA di immergere il gusto contemporaneo dei suoi arredi nella natura tropicale, dove la forma delle sedute e i materiali pregiati si fondono con il paesaggio incontaminato.

Villa Dalì – Spagna

Port d’Andratx, località pittoresca situata nell’estremo est di Maiorca, è la location di Villa Dalì, una moderna residenza che gode di incredibili viste panoramiche, grazie alla forte connessione tra ambienti interni ed esterni. Gli arredi da giardino RODA diventano parte integrante del contesto. I rimandi, tra indoor e outdoor, incontrano perfettamente la visione RODA dell’outdoor: arredi che non sono semplicemente posizionati fuori ma che si legano intimamente con gli spazi esterni.

Villa privata – Bahamas

Dani Neville Design, studio di interior design con sede a Londra, ha lavorato alla riqualificazione di una favolosa residenza di famiglia, per cui la forma, il comfort e la funzionalità degli arredi erano estremamente importanti. Gli arredi per esterni dovevano resistere alle condizioni climatiche estreme delle Bahamas, leggeri da poter essere spostati rapidamente se necessario e allo stesso tempo confortevoli ed esteticamente belli. rodaonline.com

Potrebbe interessare anche: