Riflessi interpreta Peach Fuzz, il colore positivo del 2024 che ispira benessere. La tonalità che più rappresenterà il 2024 è il Peach Fuzz 13-1023, il Pantone Color Institute ha scelto questa sfumatura in cui il rosa incontra l’arancio per rappresentare l’essenza dei mesi che ci attendono.
Calmo, avvolgente ed empatico, Peach Fuzz richiama un equilibrio interiore in cui coesistono gentilezza e comprensione verso noi stessi ed il prossimo. È un colore sofisticato e romantico, ma allo stesso tempo contemporaneo, che volge lo sguardo al futuro con ottimismo ed un concreto desiderio di pace. RIFLESSI, azienda di riferimento nel settore dell’arredo di design Made in Italy, firma collezioni high-end pensate per esprimere l’essenza di ognuno e per vestire gli ambienti della quotidianità secondo il proprio stile, come un abito di alta sartoria.
Attraverso l’unicità delle sue proposte, l’obiettivo è rendere i luoghi dell’abitare sempre più rappresentativi dell’identità di chi li abita. La casa è lo spazio per eccellenza in cui ritrovarsi e sentirsi autentici. Grazie all’attitudine sartoriale e alla personalizzazione che da sempre distinguono il brand, la nuance Peach Fuzz viene declinata su texture e superfici in un’ottica di completa personalizzazione delle proposte.
Questa soffice cromia diventa così protagonista degli ambienti living in cui risalta grazie alle vibranti note pesca in accostamento a colori freddi o dove completa le palette più neutre con un tocco spensierato e romantico.
Il rivestimento Bouclé X14 di RIFLESSI, morbido e ricco al tatto, interpreta magistralmente il colore Peach Fuzz enfatizzandone le note calde ed avvolgenti che propone sulle sedute SOFIA COMFORT e VITTORIA FLEX, icone di comodità e morbidezza della gamma. riflessi.it
Potrebbe interessare anche: