Atmosfere magiche per ambienti indoor e outdoor
Tutti in fondo sogniamo un angolo romantico shabby chic in casa dove abbandonare le proprie energie dopo una giornata stressante, dove poter accendere della sana musica ambient e lasciarsi cullare dalle note fruttate di un buon Rosso di Montepulciano.
E non c’è niente di meglio di illuminare la stanza con la delicata luce delle candele per creare un’atmosfera ancora più intima e d’amore puro.
Le candele in stile shabby chic sono un accessorio unico e speciale per portare quel tocco di eleganza e di stile in ogni angolo della casa, un must have per le sognatrici come me, ecco.
Ogni punto luce ha il proprio spazio di casa perfetto, che sia appoggiato su di una mensola in salotto, sul parquet di cucina, o sul tavolino di giardino.
Via libera alla creatività fai da te, basta non scordarsi di progettare con stile e eleganza!
Barattoli in vetro recuperati da una confezione di marmellata decorati con pizzi e merletti bianchi, piccoli contenitori bombati in vetro opaco decorati con un nastro in spago se vuoi dare un tocco shabby, o un nastrino in raso per uno stile rustico.
Per il giardino un portacandele riempito con ghiaia e sassolini; un cordino in juta intrecciato a formare un fiocchetto.
O un piccolo contenitore di latta riempito di erbetta sempreverde per appoggiare le candele, basta solo usarne una lunga e stretta. Colori a piacimento!
Perché non usare alcune tazzine di porcellana di diverse dimensioni decorate con rose e lavanda e riempirle di cera?
Per un effetto ancor più magico bolle di vetro che scendono dal soffitto illuminate con piccoli ceri bianchi.
Per un’atmosfera magica, tra scintillii dorati e notti estive al profumo di gelsomino.
Via – Dalani