Siamo felici di annunciare che la lampada LEST e il vassoio MIRAGE di Radar Interior sono stati selezionati per Best of MOM, lo spazio di Maison&Objet (18-22 gennaio 2024) dedicato ai prodotti più apprezzati dalla community della piattaforma digitale della fiera parigina, ospitato all’ingresso principale della hall 6.

Un riconoscimento che sottolinea ancora una volta la grande capacità del brand francese di dettare stili e tendenze nel mondo dell’interior design. Caratterizzata da una base in marmo di Carrara massiccio e una struttura in metallo laccato nero opaco, la lampada LEST è essenziale e decorativa al tempo stesso.

Un complemento d’arredo dall’eleganza senza tempo, come tutti i prodotti dell’azienda, realizzato a mano con estrema cura artigianale. Aspetti che si uniscono a una notevole flessibilità. La lampada ha infatti un’altezza regolabile.

Il vassoio MIRAGE mostra le straordinarie capacità di interpretazione del vetro da parte dell’azienda. La collezione – di cui fanno parte anche lampade a sospensione e a parete – è infatti realizzata con una lavorazione complessa e sofisticata che crea sulla superficie effetti ondulati e riflessi che ricordano quelli dell’acqua.

Il vassoio è disponibile nelle finiture bronzo, oro, argento e Iris (quest’ultima non adatta per entrare in contatto con il cibo). radar-interior.com

Potrebbe interessare anche:

Radar Interior