È una storia del tutto italiana quella di Inda, il Gruppo industriale leader nel settore dell’arredobagno, e importante brand di riferimento e leadership nei mercati internazionali.
Da oltre trent’anni propone prodotti bagno all’avanguardia in grado di anticipare le tendenze dell’abitare: la sua versatilità racconta dettagli di pregio che si mescolano in palette cromatiche di tendenze, il design tracciato dalla matita di Sergio Brioschi riflette un mood contemporaneo ed essenziale.
E così anche per Qamar di Inda, la collezione di arredo bagno pensata per essere un angolo di perfetto benessere dove lasciarsi cullare al termine di una giornata lavorativa.
Le linee sono rigorose e precise, il design intoccabile, le nuance metalliche seguono le tendenze del momento.
Qamar di Inda è la perla della collezione mobili
Con Qamar di Inda va in scena la contemporaneità. Si tratta infatti di una linea di mobili da bagno di grande valenza estetica che non trascura mai la funzionalità di tutti i componenti e la tecnologia dei dettagli.
Il disegno traccia un profilo minimale, le maniglie irrompono sulla scena con preponderanza, il sistema di cassetti è a scomparsa con ante scorrevoli “premi-apri”, il lavabo in ceramica dalla forma circolare spicca con i suoi toni metallizzati.
Lo scorso gennaio ha partecipato alla fiera Messe Basel di Swissbau, uno degli eventi biennali internazionali più importanti d’Europa in fatto di industrie della costruzioni.
Un appuntamento fondamentare per Inda perché ha potuto raccontare la bellezza armonica e armoniosa di Qamar. Sono due le versioni presentate, con lavabo integrato e in appoggio, e diverse le finiture: con cornice in vetro retro-verniciato, in specchio argento, bronzo, fumé.
Inda: un lusso senza tempo che illumina l’intera zona bagno in tutta la sua perfezione.