Grandform ritorna con un nuovo arredobagno
Grandform ha presentato Progetto PURO, un innovativo concept per arredare il bagno con soluzioni accattivanti, materiali ricercati e design elegante. Ma non si perde di vista l’artigianalità che contraddistingue il marchio: lo stile prodotto in abbinamento con le materie utilizzate. E così lavabi, vasche, rubinetteria e sanitari si coordinano con arredi, complementi e specchiere.
Progetto Puro propone ai suoi clienti di lasciar esprimere la propria creatività: sono infatti offerte soluzioni su misura e una vasta offerta di combinazioni di colori, materiali e superfici. Legno e laccati, arricchiti dall’innovazione tecnologica, disegnano geometrie moderne che compongono un arredo bagno originale.
Ad esempio i piatti doccia, i piani ad alto spessore e i rivestimenti top sono realizzati in diversi materiali naturali – un composto di resine e minerali – in grado di riprodurre la trame naturali della pietra. E i legni utilizzati sono pregiati, essendo ricavati dal centro dell’albero (e quindi la parte più massiccia del tronco) e non essendo trattati chimicamente.
La rubinetteria, poi, è realizzata in acciaio inox per rispondere alle esigenze dello stile di vita moderno: l’inox infatti è un acciaio igienico e antibatterico naturalmente, che non richiede di essere trattato con additivi chimici, oltre ad essere resistente alla corrosione e agli urti.
Infine, lo specchio retroilluminato a luce LED ambientale diffonde la luce attraverso i fori presenti nelle fasce inferiori e superiori del metallo: presenta inoltre la possibilità di essere dotato di Kit Bluetooth con cassa di vibrazione per poter ascoltare la musica.