Da quasi trent’anni Maison Claire, azienda piemontese con sede a Quarona guidata da Clara Bertoli e Giulia Scalvini, è una delle eccellenze italiane nel settore tessile, che si contraddistingue da sempre per la passione per il bello, la creatività e l’eccellenza artigianale. Legata anche alla tradizione del territorio in cui è nata, quello della della Valsesia, con una grande tradizione nella produzione di tessuti in fibre nobili, Maison Claire realizza con pregiati filati, lino, cotone, seta, lane, cashmere, una elegante e ampia collezione dedicata alla tavola, al letto, al bagno e alla lingerie ma anche plaid, coperte, cuscini, abiti e stole, realizzate con trame ricercate e preziosi dettagli.
Ogni prodotto viene lavorato sapientemente, valorizzando sempre l’esecuzione artigianale, per creare linee esclusive dal gusto contemporaneo e classico arricchite anche da ricami fatti a mano e pizzi che rendono unico ogni singolo prodotto. La meticolosa cura dei dettagli, la costante ricerca di nuovi tessuti e materiali, ha consolidato il brand che, realizzando progetti eleganti ed esclusivi per le firme dell’alta moda nazionale ed internazionale e collaborando con architetti italiani e internazionali nei loro progetti speciali con collezioni interamente Custom, contribuisce costantemente a promuovere il Made in Italy nel mondo.
Per questo Natale Maison Claire presenta una nuova ed elegante tovaglia dedicata al Natale che fa parte della collezione “Cristallo di Neve”, realizzata in prezioso pizzo macramè argento, disponibile anche nella versione oro, per rendere ancora più speciale e gioiosa la tavola delle feste creando un’atmosfera magica. L’eleganza senza tempo e la costante e appassionata ricerca dell’eccellenza rendono uniche tutte le creazioni Maison Claire.