Vallesusa colora la tua tavola
Se vuoi portare in tavola l’estate con tutta la sua variopinta allegria, devi dare un’occhiata a Smile, la nuova collezione di biancheria di Vallesusa.
Come rivela il nome, l’azienda è nata in Val di Susa: era il lontano 1800, e di strada ne ha fatta tanta; mentre dal 1976 entra a far parte del Gruppo Gabel.
Smile, la nuova allegrissima collezione
La nuova collezione centra l’obiettivo del colore: qui un’esplosione di giochi geometrici e motivi fluo rende divertente qualsiasi pasto.
Non a caso la collezione è ispirata dal caleidoscopio, simbolo per eccellenza della vitale supremazia dei colori che, si sa, influiscono sull’umore. Ma la vera novità è la tecnica utilizzata: una stampa digitale reattiva che rende possibile la stampa con una cura sartoriale.
La collezione è disponibile in due soggetti, Happiness e Colors, e in diversi formati, dal set americano al runner, dalla tovaglia al set cucina.
È la collezione ideale per arredare la tavola della tua casa estiva ma anche per regalare un po’ di allegria a chi è ancora costretto ai pranzi in solitaria nell’opprimente casa di città. Pensaci bene: esci dall’ufficio, fuori fa caldissimo, tutto è stabilito per concludere in maniera opaca l’opprimente giornata finché non metti in tavola una tovaglia Vallesusa e ti ricarichi in tutta allegria.
Smile, sorridi! Ancora una volta l’orgoglio è tutto Made in Italy.