Ormai lo sappiamo già: acquistare prodotti online è all’ordine del giorno e oggi, più che mai, si può comprare anche piante e fiori su e-commerce.
Ci avevi mai pensato? Eppure sì, è possibile: si seleziona il nostro sito d’interesse, italiano e non (purché abbia la possibilità di spedizione anche nel nostro paese), si scrolla la pagina, si pensa a dove posizionare la piantina in casa e qual è la specie più adatta ai nostri interni. E poi basta un click, “acquista”.
E il prodotto viene recapitato in poco tempo direttamente all’indirizzo civico che preselezioni.
Niente paura, il servizio garantisce un ottimo controllo qualità e freschezza del prodotto.
Acquistare online conviene, da tutti i punti di vista. È comodo perché in pochi minuti hai una visione completa del materiale offerto, risparmi e hai la consegna a domicilio.
E allora se fino ad ora non hai mai pensato a comprare piante e fiori su e-commerce, ecco per te la nostra selezione di 3 siti online da visitare.
Fai spazio al tuo giardino fiorito in casa
Piante e fiori su e-commerce: Bakker
Bakker è un portale online dove si compra e si conosce il vocabolario delle piante. La sezione “consigli di giardinaggio” offre spunti green davvero interessanti a seconda della stagionalità del momento. Si parla di potatura, coltivazione, piantagioni, raccolte, cura del giardino. Un mondo da navigare e in cui perdersi tra le categorie del mondo della flora.
Da vero sito e-commerce si possono quindi acquistare piante, fiori e qualsiasi strumento indispensabile per il giardinaggio.
Bulbi e sementi da fiore, rose, arbusti, ortensie, piante da interni, erbe aromatiche, piante grasse e tutti i tuoi desideri.
Scotti Verdesign
Per chi è in astinenza da shopping, Scottiverdesign fa al caso tuo perché propone un ampio ventaglio di oggetti di home & garden design. Sia i più bizzarri che quelli più ricercati, per decorare la tua casa con stile.
La sezione “floreale”, invece, è dedicata interamente all’acquisto di creativi bouquet di fiori che hanno sempre come protagonista l’esplosione dei colori.
Le piante sono di tutte le varietà e non altro non si può che sbizzarrirsi nella scelta (e i prezzi sono assolutamente modici!).
Flority Fair
“Flority Fair è il primo mercato di fiori online dove puoi acquistare prodotti artigianali a filiera corta dai floricoltori italiani” così si presenta Flory Fair nell’immagine di apertura del suo sito.
Un modo per raccontare e far conoscere il mondo dei fiori a tutti gli utenti e diffondere la propria passione.
Si possono comporre ricchi bouquet a prezzi accessibili e personalizzarli secondo i propri gusti e, per chi si sta appena avvicinando alla sfera del fiorito, Fiority Fair organizza alcuni corsi di composizioni floreali.
Pronto a inondare casa con i profumi inebrianti?
Via – corrispettivi siti web