Penthouse One 11 è la casa perfetta

Penthouse One 11 rappresenta la casa ideale, progettata e realizzata da Milano Contract District all’interno delle residenze disegnate da Zaha Hadid.

Un’idea di casa che mette al centro il benessere delle persone che la vivono quotidianamente, ognuna con bisogni e stili di vita diversi e che ama differenziarsi. La partnership tra CityLife e Milano Contract District punta ad offrire un prodotto immobiliare unico nel suo genere, caratterizzato da altissimi standard qualitativi, per accontentare anche la clientela più esigente, grazie a complementi d’arredamento come Dilmos o il nuovo concept ideato da TecMa Solutions.

Ma che cos’è esattamente Penthouse One-11?

Si tratta di un attico bi-livello di oltre 300 mq, con una vista incantevole sulla città e sul parco, realizzato utilizzando solo i migliori brand di interior e home design, come Aeg, Ernestomeda, Fontanot, Florim, Flos, Gessi, Lema, Listone Giordano, Lualdi, Oikos oltre a partner tecnici per la decorazione.

Armando Borghi, amministratore di CityLife è entusiasta di questo progetto:

Siamo felici di proseguire la partnership con Milano Contract District con un progetto così importante come il nostro attico Penthouse One 11

I complessi residenziali di CityLife costituiscono un unicum nel panorama immobiliare attuale: Milano Contract District attraverso questa collaborazione ci aiuterà a valorizzare ancora di più la nostra offerta, rivolta a un pubblico esigente e di grandi aspettative.

Via

Fonte foto: grazia.it/casa/interni/zaha-hadid-citylife-penthouse