La nuova soluzione per la zona living Modulnova dà forma a un ambiente di grande impatto estetico, un vero e proprio progetto architettonico capace di trasmettere al contempo una forte dinamicità e un’estrema armonia. Un equilibrio reso possibile dalla versatilità del programma Blade che, con il suo design ricercato, innovativo ed esclusivo, offre totale libertà di composizione e personalizzazione.

Modulnova

Un elegante gioco di volumi, materiali e cromie definisce un perfetto rapporto di forze tra i vari elementi. La composizione è resa ancora più distintiva dall’utilizzo di nuovi materiali come il prezioso legno di quercia, materico e dalle tonalità calde. Protagonista della composizione è la long shelf in legno di quercia, la cui spinta orizzontale è ripresa dalla boiserie in leaf metal ivory, e in particolare dal pannello avanzato il cui perimetro è definito da una luce al LED che riscalda l’ambiente e crea un avvolgente gioco di luci e ombre, enfatizzato dall’accostamento con le colonne Blade verticali in laccato dark depth satinato.

Modulnova

Le colonne cielo-terra, elemento distintivo della filosofia Modulnova, offrono la possibilità di progettare spazi architettonici senza limiti: proprio come avviene in questo programma Blade, la libreria Unlimited con struttura in ferro super matt black grey, definisce gli spazi pur mantenendo una continuità progettuale tra living e cucina. La selezione dei materiali e le innumerevoli possibilità compositive offerte da questa nuova composizione Blade, riflettono al meglio la sensibilità e la personalità del lifestyle Modulnova, ponendo l’intero programma living ai vertici del panorama presente nel mercato.

Frontali colonne: Blade laccato dark depth satinato

Long shelf: legno di quercia

Boiserie sp. 20: leaf metal ivory

Boserie sp. 70: leaf metal ivory

Boiserie a soffitto: gres sahara noir

Unlimited: struttura ferro super matt black grey

Tavolo: struttura ferro top gres sahara noir

Designer: Carlo Presotto e Andrea Bassanello

Modulnova

Modulnova nasce nel 1988 a Prata di Pordenone per iniziativa di tre fratelli: Dario, Giuseppe e Carlo Presotto, oggi rispettivamente Presidente, CEO e Responsabile R&D. Sin dalla scelta del nome, l’obiettivo è stato quello di proporre una nuova progettualità per l’ambiente cucina che potesse soddisfare esigenze stilistiche e funzionali con gusto e rigore formale. Un approccio sartoriale che caratterizza, oggi, tutta la proposta dell’azienda: nata infatti con la produzione di sistemi cucina, Modulnova ha successivamente esplorato anche il settore bagno (2000) e living (2011): collezioni pensate per definire atmosfere accoglienti e curate in perfetta sintonia con lo stile che già caratterizzava i sistemi per la cucina.

Oggi Modulnova è leader nell’arredamento di design ed espressione del Made in Italy: dalla cucina, al bagno al living, ormai sempre più connessi, Modulnova propone soluzioni abitative per vivere la casa con contemporaneità, un mood progettuale in cui il design essenziale, le finiture di pregio e l’elevata qualità e originalità dei materiali utilizzati confluiscono per dare vita a un autentico lifestyle Modulnova. modulnova.it