Missoni entra nel residenziale di lusso
Missoni Baia, è l’ultimo nato tra i super condomini di lusso, con i suoi 57 piani e si trova a Miami, sul litorale di Biscayne Bay.
Una tendenza che interessa diversi brand di moda italiani che hanno anticipato Missoni con progetti Top di gamma: la Armani Tower di Sunny Isles Beach, Fendi Chateau a Miami, e la Jenga Tower con interni Versace a Londra.
Gli stilisti si mettono a disposizione dell’interior design per firmare gli arredamenti di prestigiosi appartamenti, in complessi residenziali ultra lusso.
Il Missoni Baia che è stato progettato da OKO Group, azienda fondata dal magnate immobiliare russo Vladislav Doronina, ospiterà 146 abitazioni, tre per piano, suddivisi tra bilocali, trilocali, quadrilocali oltre a tre appartamenti duplex e due mega attici con piscina privata.
Il design dell’edificio riflette molto lo stile tipico Missoni con una nuance di colori pastello diventata nel tempo il marchio di fabbrica della maison, attraendo una clientela raffinata, che ama linee morbide e ambienti caldi.
Ora non resta che aspettare il completamento della Armani Tower di Sunny Isles Beach, che sarà pronto nel 2018, dove saranno realizzati ben 308 appartamenti di grande prestigio, stay tuned…
Photo:
blog.casa.it