MIDJ è nata a Cordovado (PN) nel 1987, in questo evento si è mossa a supporto di Pordenonelegge per sostenere il pensiero creativo che solo la lettura può far crescere.
MIDJ nasce a Cordovado (PN) nel 1987, dalla volontà del suo fondatore e presidente Paolo Vernier. La sua visione è chiara: creare prodotti di design made in Italy che siano in grado di arredare ambienti contemporanei in tutto il mondo. Il saper fare si unisce così alla produzione industriale e le idee prendono forma, in un dialogo costante tra designer, reparto di ricerca e sviluppo e reparti produttivi.
Pensiero creativo, MIDJ e Pordenonelegge
Supportando Pordenonelegge, MIDJ vuole appoggiare e sostenere il pensiero creativo che solo la lettura è in grado di sviluppare e stimolare. Siamo fortemente convinti che la creatività sia il motore che muove le nostre azioni ed i nostri pensieri, motore che viene riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.
Midj
É da sempre attenta alle attività del nostro territorio e della nostra regione. Siamo orgogliosi che il festival di Pordenonelegge cresca anno dopo anno, apportando un grandissimo valore alle nostre comunità e alle nuove generazioni. midj.com
Può interessare anche: