Una nuova location espressiva ed emozionale per condividere l’anima e il concept di Meridiani con la città di New York, e non solo. Situato nel NoMad Design District, punto di riferimento cosmopolita per il mondo artistico, il nuovo showroom Meridiani è stato inaugurato il 25 ottobre 2023, all’incrocio tra Lexington Ave. e East 32nd Street.

Interamente progettata dal designer e art director di Meridiani Andrea Parisio, la struttura è concepita per offrire un itinerario immersivo dove il design prende vita in ogni angolo dello store, definendo un ambiente che avvolge, sin dall’ingresso, con linee pulite e sinuosi volumi.

Già nota in terra americana per progetti residenziali e contract, e attivo con un monomarca a Miami, Meridiani espone le sue nuove collezioni e i suoi prodotti iconici – tra cui i divani Max, Oscar e René, e i tavoli Plinto e Gong – ora anche in uno spazio newyorchese che vuole dare voce a una storia italiana, a un design che si racconta con passione e senza confini.

Meridiani

“Si tratta di un altro tassello del racconto del brand, che dimostra come il design italiano sappia esprimersi attraverso un linguaggio internazionale. Meridiani parla del suo futuro senza dimenticare le proprie radici, sapendo far dialogare le nuove collezioni con quelle precedenti e dando sempre importanza al tessuto e alla materia.” Andrea Parisio. Scopri il nuovo flagship store Meridiani di New York e gli arredi del brand presentati in sei differenti aree, disegnate per regalare un’esperienza polisinfonica oltreoceano. meridiani.it