Design su misura nella produzione Key
In occasione del Salone del Mobile, l’azienda vicentina Sbabo Cucine ha presentato UNA ad UNA, un nuovo percorso personalizzato per l’arredo della cucina, seguendo le esigenze del cliente, con qualità e cura artigianale Made in Italy.
Lo stile diventa identità nella scelta dei materiali e nelle varie combinazioni di forme e composizioni: ogni cucina è realizzata su misura, riflettendo la personalità di chi la vive, UNA ad UNA.
UNA ad UNA è un vero MANIFESTO
La produzione di queste cucine, valorizza ogni singolo progetto con una profonda attenzione al design contemporaneo, alla qualità e all’ecosostenibilità, attraverso una ricerca mirata dei materiali, di tecnologie innovative, unite alla cura artigianale, per soluzioni tailor-made di alta gamma senza tempo.
Key Cucine propone materiali ottenuti da rivoluzonari processi di riciclo, privi di formaldeide e di altre sostanze chimiche nocive.
Cucina Factory: giocare con gli equilibri
Tra i modelli presenti nel nuovo catalogo, Factory con le sue superfici metallizzate, legni antichi e preziosi marmi, racchiude un mix di ingredienti dallo stile industriale che si trasformano in un risultato finale di estrema eleganza. Factory è una cucina dal segno deciso, che lascia spazio ad un ambiente caldo e accogliente, raffinata nella tonalità monocromatica che ne fa da cornice.
Il risultato di questo gioco di contrasti è una cucina assolutamente moderna con un tocco di sobrietà che seduce al primo istante, anche nella variante con sfumature in legno, che la rende naturale.