Arredare la casa con il cristallo sintetico
Mario Luca Giusti è uno dei maestri creativi italiani che, partendo dalla tradizione e artigianalità antica ha avuto l’intuizione di riproporre oggetti d’arredo in fibra sintetica. Una collezione di cristallo sintetico, soprattutto acrilico e melamina, per una produzione elegante e contemporanea.
Tra le ultima novità della Maison fiorentina, ricordiamo: il vassoio Saint Tropez in melamina abbinato nei colori agli omonimi set di piatti; la brocca in color oro Roberta, sempre in cristallo sintetico, le tovagliette e la lampada Andalusia che riprende nei dettagli del disegno la lavorazione delle ringhiere andaluse.
Ancora cristallo sintetico per il tavolino pieghevole Next, ora più alto di 12 cm rispetto a quello già esistente a cui si aggiunge il comodo vassoio rettangolare Costanza e le mensole Luigi XIV che si possono trovare in quattro colori e misure, ideali da applicare alla parete come porta-oggetti.
La nuova collezione di Mario Luca Giusti è allegra e spensierata, grazie a colori brilanti flou, che richiamano la pop art, trasformandosi da oggetti di uso quotidiano ad elementi di raffinato design.
Oggi i suoi prodotti sono presenti nei più importanti department store a livello internazionale, oltre che nelle boutique monomarca delle più importanti città italiane come Firenze, Milano, Roma, Arezzo, portando nel mondo un artigianato d’eccellenza.
Fonte foto:
Mariolucagiusti.com