PLAYWOOD Spaziosa libreria Organizer 16, formata da 16 scompartimenti, adatta a tutti i tipi di ambiente e studiata in ottica modulare e sostenibile, per ripensare l’organizzazione dello spazio abitativo.
PROMEMORIA Mobile basso Oolong con struttura in mogano sapelli e ante scorrevoli con intarsio speciale in mogano sapelli, noce canaletto, pero, rovere naturale, ebano e citronnier. L’interno è in noce africa frisé, le maniglie in bronzo.
MOBART BEN Tavolino Mirò con base in larice e piano in cristallo temperato. Il prodotto è realizzabile su misura e in qualsiasi essenza ed è realizzato a mano da mastri artigiani, con lavorazione made in Italy.
VIMAR Termostato smart con comando a rotella su placca Eikon Exé, con finitura legno Eucalipto, caratterizzata dalle tipiche screziature. Disponibile anche nelle varianti Rovere e Noce Americano.
VITRA Sedia Chaise Tout Bois, disegnata da Jean Prouvé, con sedile e schienale in impiallacciato multistrato stampato in rovere naturale o tinto scuro e base in legno massello, dal design funzionale ed elegante.
THONET Versione con braccioli della sedia 118, modello 118 F, disegnata da Sebastian Herkner. La collezione di sedie in legno comprende diverse versioni, mordenzate e laccate lucide, abbinate ad altri materiali.
CANTORI Madia Shanghai in legno di noce canaletto, disegnata da Maurizio Manzoni, composta da due ante laterali, due cassetti centrali con chiusura a richiamo frenato, top in vetro e interni laccati.
WISNIOWSKI Porta della linee Nova realizzata da un telaio in alluminio a taglio termico. L’anta è realizzata in lamiera zincata e verniciata a polvere in diversi colori dedicati, tra i quali la pellicola effetto legno.
DOM EDIZIONI Pouf Seth, disegnato da Domenico Mula, dal design compatto, con struttura in legno di faggio naturale e seduta reversibile, laccata opaco bianco a uso vassoio, e cuscino in rafia.
LOCHERBER MILANO Busto porta profumo, dal carattere scultoreo e dalle linee sinuose, realizzato in noce canaletto e contenente, al suo interno, un diffusore di profumo all’aroma mannequin, dedicato al mondo della moda.
CACCARO Madia realizzata con moduli del Sistema Wallover®: quattro basi in Eucalipto e due vani a giorno in Oxid Ferra che compongono una configurazione che alterna pieni e vuoti e gioca sulle geometrie delle venature.
HORM Comodino Bifronte caratterizzato da una porzione della panca Ripples di Toyo Ito, Compasso d’Oro 2004, incorniciata da un ponte di vetro extra chiaro. Il cassetto bifrontale è un accessorio opzionale.
VERY WOOD Sgabello della collezione Zantilam, versatile e adattabile in vari contesti, disegnato da Patricia Urquiola, dalla silhouette elegante e moderna, con struttura in frassino curvato e seduta imbottita.
VIVA PORTE Porta raso muro priva di telaio, modello V0, con finitura in noce canaletto scuro, pensata per soluzioni di arredo dallo stile minimal ed elegante. Il modello è disponibile in diverse finiture e lavorazioni.
MORELATO Poltrona Panarea in frassino e mogano, ispirata nella forma alle classiche sedute da esterno “Cape Cod” e caratterizzata dall’alternanza dei legni che creano contrasti cromatici e dal carattere scenografico.
MENTEMANO Madia Less, progettata da Nicola Gisonda, dalle linee essenziali con geometrie minimal e lineari. La struttura autoportante, con elementi arrotondati, è disponibile in due finiture: noce canaletto e rovere naturale.
FLOS Lampada da tavolo ricaricabile a induzione Gaku Wire, disegnata da Nendo. La struttura della lampada è in legno di frassino massiccio naturale o tinto nero, il corpo illuminante e il diffusore in policarbonato fotoinciso.
CARL HANSEN & SØN Sedia da pranzo T-Chair OW58, del designer danese Ole Wanscher, con schienale a forma di T che richiede elaborate lavorazioni di falegnameria e si prolunga senza interruzioni alle gambe posteriori.
PORRO Madia quadrata su basamento con ante spioventi oblique Schermo, caratterizzata dalla cromaticità del legno. L’intarsio frontale è ottenuto dall’accostamento di tre legni diversi: olmo, rovere e acacia.
EFFEBIQUATTRO Porta battente reversibile con ferramenta cromo satinata Newport. Il telaio perimetrale è in abete, l’anta da 40 mm senza battuta e il telaio “linea” in legno è disponibile in tre spessori diversi.
BOTTEGA GHIANDA
Tavolino passe-partout Luis con top tondo removibile che può
essere utilizzato come vassoio. La struttura della prima versione è in
mogano massello con dettagli in ramino, la seconda in ramino massello.
MARUNI Sedia T1 della collezione T&O, disegnata da Jasper Morrison, dal design moderno, caratterizzata dalla superficie in legno unita tramite parti in acciaio, disponibile in legno di quercia, acero o frassino.
NANBAN Sgabello Hinoki progettato da Jasper Morrison e Wataru Kumano e realizzato a mano da artigiani locali con legno hinoki, resistente e profumato, proveniente da Higashi-Shirakawa a Gifu.
ALF DAFRÈ Credenza in legno massello Rigadin, progettata da Gordon Guillaumier. La struttura è in frassino tinto noce, le maniglie e il basamento in metallo verniciato. Il top è disponibile in metallo, marmo o pietra.
DE MAJO Diffusore a sospensione in cotone naturale polimerizzato con vinilici Arcade. La montatura è realizzata in metallo laccato oro opaco con particolari in legno rovere naturale, la sorgente è a LED.
ZANETTE Madia Casablanca dalle linee essenziali con due ante scorrevoli che, aperte, lasciano intravedere l’interno funzionale. Il frontale del mobile può essere in diverse essenze di legno o con un prezioso incastro tridimensionale.
LUALDI Porta per interni Altaj, disegnata da SBGA Blengini e Ghirardelli, pivottante e con telaio in alluminio, che può essere rivestita con diversi materiali. Sono disponibili varie finiture, tra cui la texture in legno Chocolat.
ARTEK Sedia e sgabello da bar della collezione Atelier, composti da una seduta in legno massello e caratterizzati da un design compatto e dalle proporzioni snelle, che li rendono facili da posizionare e spostare.
MD HOUSE Madia della collezione di sistemi modulari Avenue Cabinets, dal design essenziale. Le combinazioni tra moduli sono studiate per essere funzionali. Il prodotto è disponibile in diverse finiture di legno: rovere, noce ed eucalipto.
TONELLI Tavolo da pranzo Tavolante, disegnato da Marco Guadenzi, con piano in noce canaletto o wengé, sostenuto e attraversato dalla base composta da due pannelli verticali in vetro, dal design lineare ed elegante.
KAVE HOME Libreria Carolin con quattro ripiani e cassetto con porta scorrevole. I bordi e le gambe sono in legno di noce massiccio, la struttura, la porta e i ripiani impiallacciati in noce con bordo massiccio. La finitura è verniciata.
S•CAB Sedia Finn All Wood con telaio, seduta e schienale in legno, disponibile in frassino tinto bianco, frassino tinto noce biondo, frassino tinto nero a poro aperto, faggio laccato grigio e faggio laccato acquamarina opachi.