Il morbido Scenario Soft di SLIDE
All’ultima edizione del Salone del Mobile, SLIDE ha presentato il nuovo Scenario Soft, popolato da sedute soft realizzate con un materiale plastico innovativo rispetto alla classica produzione in polietilene dell’azienda: il poliuretano.
Il design si fa morbido…
Questo materiale morbido e capace di donare alla seduta maggiore comfort, trasforma le nuove sedute in oggetti di design ideali sia per il mondo contract che per gli eventi. Tutti i prodotti in poliuretano sono composti da una struttura metallica interna, in modo tale che il prodotto non si deformi, sulla quale è iniettato uno strato del poliuretano, che garantisce la morbidezza della seduta.
Lo Scenario Soft di SLIDE
Lo Scenario Soft è composto da quattro nuovi attori, che con semplicità e personalità sono in grado di disegnare gli spazi e dare carattere ad ambienti sia indoor che outdoor.
Soft Cubo
Rivisitazione morbida del best-seller il polietilene di SLIDE, lo sgabello luminoso Cubo, ha forma semplice e lineare con gli angoli smussati, perfetto per ogni tipo di arredamento contemporaneo e minimale.
Soft Cubo è morbido e confortevole ma molto resistente, impermeabile, ignifugo e facilmente lavabile, perfetto per ambientazioni indoor e outdoor.
Soft Snake
Soft Snake è invece la riproposizione morbida dell’intramontabile Snake, una seduta modulare curva che unisce estetica e funzionalità: la sua forma la rende adatta a disegnare gli spazi di ambienti indoor e soprattutto per spazi aperti, dai giardini privati a locali dal design contemporaneo e minimalista, creando delle composizioni personalizzabili secondo le proprie necessità e gusto.
La collezione Gelée
Questa eccentrica e divertente collezione è composta da un pouf singolo e una seduta multipla tutta morbidezza, e ricorda un po’ le caramelle gommose tanto amate dai bambini. Nati dalla creatività del designer Roberto Paoli, da sempre un attento studioso e conoscitore di materiali innovativi, la linea Gelée è capace di dare un tocco giocoso e goloso a spazi anonimi di contract e ambienti domestici.