Finestre in legno Sidel – una scelta trendy
Dovete scegliere le finestre per la vostra casa e vi state chiedendo quale materiale preferire? Inutile negarlo, il legno risulta sempre una soluzione molto valida, che non passa mai di moda. Inoltre, i serramenti di legno di nuova generazione riescono a offrire prodotti esteticamente curatissimi, in linea con le tendenze, che si armonizzano ad ogni stile.
Il fascino del legno si rinnova e si conferma
Il legno è un materiale dotato di un fascino duraturo, che nel tempo si è sempre mantenuto vivo. La bellezza del legno è data dal fatto che trasmette calore, dalle sue venature, dalla sua capacità di offrire sensazioni tattili uniche. Oggi i serramenti che utilizzano il legno sono caratterizzati da aspetti compositivi che valorizzano la bellezza del materiale, dove la naturalità del legno trova complicità con le soluzioni più attuali. Nei serramenti sorprende la flessibilità del legno, che riesce a sposare un’estetica classica come anche un design minimale dalle geometrie pulite.
Finestre in legno totalmente made in Italy
Vediamo le proposte di un marchio che realizza serramenti in legno totalmente made in Italy: Sidel. Il brand offre prodotti adatti a chi desidera serramenti che arredano con stile, che danno originalità e qualità alla casa. Sidel propone finestre in legno e legno/alluminio su misura che offrono la possibilità di scegliere lo stile desiderato. Per le finestre le linee di prodotto sono tre: Legno, Legno Alluminio e Minimal
La serie di finestre tutto Legno
La finestra tutto Legno di Sidel riesce a soddisfare esigenti criteri estetici, offre prestazioni elevate ed efficienza tecnica, è un prodotto che dura a lungo nel tempo. Il legno è un elemento naturale che protegge le nostre case dal freddo e dal caldo. Le proposte Sidel offrono colori, finiture, linee, formule di design sempre nuove. Grazie a queste finestre, il legno riesce ad adattarsi alla perfezione ai più vari contesti abitativi, dal più classico al più moderno.
La serie di finestre Legno Alluminio
Anche i serramenti in legno alluminio proposti da Sidel riescono ad esaltare le caratteristiche estetiche e prestazionali del legno, questo materiale tanto nobile. Al legno si aggiunge in questo caso la flessibilità dell’alluminio, in grado di dare alle finestre resistenza agli agenti atmosferici e durabilità. Queste finestre sono realizzate con uno scudo esterno in alluminio, che può essere verniciato in molte varianti di colori, può avere diverse finiture. Si ottiene infine un prodotto esclusivo e personalizzato.
La serie di finestre Minimal
Sono una delle punte più avanzate del serramento nel mondo contemporaneo. Si tratta di serramenti caratterizzati da profili minimal, con un design pulito, lineare, essenziale. Sono le soluzioni ideali per ambienti moderni, sono finestre che donano più luce possibile agli ambienti interni. I toni caldi del legno si possono armonizzare con le linee minimali, per adattarsi alla perfezione ad ogni contesto. Il comfort e la vivibilità sono assicurati dalle elevate prestazioni di isolamento termico e acustico.
Interpretare le tendenze, personalizzarle
Mai come oggi la grande disponibilità di soluzioni creative, di colori e finiture, ha reso i serramenti dei capolavori di design. Questi sono capaci di donare charme alla casa, senza mai trascurare l’aspetto funzionale e il comfort. Sidel srl lavora per offrire prodotti in linea con le ultime novità in fatto di serramenti, investendo sulla capacità di interpretare le tendenze, di reinventarle e spingerle oltre. Grazie a questo riesce a offrire soluzioni personalizzabili, finestre su misura di ogni casa, per ogni stile. Il brand lavora con l’obiettivo di soddisfare il cliente con la proposta di soluzioni innovative e creative, con una varietà di linee di prodotto dove chiunque può trovare quello che desidera.
Le immagini della cover e della galleria ci sono state gentilmente fornite dalla comunicazione Sidel.