La rubinetteria Ritmonio per lo Chalet 3 Pescatori, appartamenti di charme a Livigno, nel cuore della Valtellina. 

Descrizione:

Oggetto di una recente ristrutturazione curata dall’Arch. Giuliano Besseghini dello Studio Rezia+, lo Chalet 3 Pescatori di Livigno (SO), nel cuore della Valtellina, è una struttura ricettiva progettata secondo i più alti standard qualitativi, nel pieno rispetto della natura. Composto da 3 appartamenti di 87 mq e un monolocale di 34 mq, lo chalet vuole garantire agli ospiti – amanti dello sci e appassionati del turismo di montagna – un’esperienza di comfort coinvolgente e completa. 

Lo Chalet 3 Pescatori dispone di un impianto di ventilazione meccanica controllata: l’aria fresca di montagna entra in casa senza nemmeno aprire le finestre! Per la salvaguardia dell’ambiente e il risparmio energetico, riscaldamento a pavimento e acqua calda sono prodotti con pompa di calore geotermica e pannelli fotovoltaici. Lo sguardo attento del progettista ha seguito con cura la realizzazione di ogni singolo dettaglio, in tutti gli spazi: la struttura è dotata di skiroom e lavanderia, oltre che di un’attrezzata area benessere con sauna, bucket shower e zona relax. 

Ritmonio

Sia per la zona relax che per gli appartamenti è stata scelta la rubinetteria Diametro35 di Ritmonio. Elegante e ricercata, si iscrive perfettamente nell’atmosfera familiare e tipicamente montana del complesso che vede l’utilizzo di un materiale caldo come il legno e la predominanza di tinte neutre e avvolgenti, rivelandosi in tutta la sua versatilità. Declinato nelle finiture cromo, Golden Rose e Brushed Black, Diametro35 l’elemento di interior design determinante per caratterizzare gli spazi e imprimere a ciascuno il proprio stile.  Una combinazione dalla grande valenza estetica che offre nuove opportunità di arredo, di pari passo con la facilità di utilizzo e l’ergonomia: Ritmonio si conferma Partner ideale per i progettisti, in grado di fornire soluzioni personalizzate e eclettiche, adatte a tutti gli spazi ricettivi.