La nuova collezione di Ceramica Rondine
Arriva una nuova stagione anche per la romagnola Ceramica Rondine, che ha appena presentato i prodotti del catalogo 2017.
Eleganza è la parola chiave dei nuovi prodotti, che si distinguono anche per i materiali innovativi e l’attenzione per l’ambiente.
La collezione Galaxy riesce ad esaltare la bellezza ruvida del cemento di natura calcarea: il risultato è una collezione inedita e in grado di valorizzare qualsiasi ambiente.
A questa materia Ceramica Rondine aggiunge texture, finiture e colori della pietra naturale: nasce così un prezioso dialogo fra materiali in grado di rendere esclusivo qualsiasi ambiente, dal soggiorno moderno alla cucina in stile industriale. Galaxy è disponibile in ben cinque colorazioni: grey, dark, cream, olive, sand.
La collezione Cubics è perfetta per la personalizzazione degli ambienti della zona living, ma anche per valorizzare il bagno moderno. Il nuovo rivestimento riporta sul gres porcellanato cubi di pietra su tre livelli, che creano un ottimo dinamismo naturale. Un rivestimento facilmente inseribile in qualsiasi contesto domestico, ma anche negli spazi pubblici o negli esercizi commerciali, perché in grado di mixare raffinatezza e classe in un unico elemento. La collezione Cubics è disponibile nel formato 15×61 ed è proposto nei colori White, Grey, Beige e Multicolor.
Infine c’è Ever, che soddisfa i gusti di chi preferirebbe personalizzare gli interni con il calore del legno ma non vuole rinunciare alla resistenza della piastrella. Ispirata alla naturalezza e rusticità del legno, la collezione Ever è il progetto che si distingue per la ricercatezza dei dettagli, dando vita ad ambientazioni moderne e raffinate. La colorazione naturale richiama i colori caldi della terra mentre sfumature create dall’intersecarsi di venature rendono in una soluzione originale.
Rimane solo da scegliere cosa arredare: dalla villa classica all’appartamento di città, oltre naturalmente al loft moderno. Ceramica Rondine ne ha per tutti i gusti!