Il turismo del wellness
Crescono sempre più i numeri di turisti che scelgono il loro soggiorno in Italia in base alla presenza di un centro benessere o di uno spazio wellness in alberghi, agriturismi e Resort.
Una realtà in forte crescita esponenziale che sta diventando una necessità per tutti gli operatori del turismo wellness che, ogni giorno, devono cercare nuove strategie di business per adattarsi alle nuove esigenze dei clienti.
Secondo il Global Wellness Summit che organizza annualmente la conferenza internazionale del settore benessere, l’Europa è il cuore mondiale in termini beauty, in particolar modo l’Italia accoglie un numero sempre più alto dei visitatori amanti del benessere, comprese le nuove generazioni.
Come rispondere alle nuove esigenze del pubblico straniero? Jacuzzi®, il brand leader mondiale per i prodotti idromassaggio, ha pensato alla business Unit, ovvero allo sviluppo e all’assistenza di servizi per gli operatori del settore contract garantendo loro nuove opportunità di business, oltre ad ottenere un’alta visibilità di prodotto.
Basta con il “turismo mordi e fuggi”, l’Italia è meravigliosa e ogni turista deve assaporare una grossa fetta del Bel Paese allungando i periodi di stagionalità e soggiornando in Resort adatti a qualsiasi condizione climatica.
La nuova business Unit sopporta architetti e progettisti nella fase progettuale, offre consulenza nei capitolati d’appalto con rendering sofisticati e propone servizi di assistenza, consulenze per l’installazione del prodotto e training tecnico.
Le keywords del 2017 per Jacuzzi®?
Ospitalità e benessere a 360°.
Via – Fashion Network