La fiera del cioccolato artigianale a Firenze, è un appuntamento immancabile per i più golosi e per gli appassionati del cioccolato
In una piazza bellissima che rappresenta a pieno l’arte fiorentina moltissime sfumature di cioccolato. Sarà infatti presente dal 9 al 19 febbraio, in piazza Santissima Annunziata, la fiera del cioccolato artigianale. È un evento immancabile che ogni anno la città di Firenze ripropone.
La fiera è aperta, tutti i giorni, dalle 10 alle 22 e si prolunga fino a mezzanotte durante il weekend.
L’eccellenza del cioccolato in piazza
Durante la fiera del cioccolato artigianale a Firenze, i Maestri cioccolatieri e i piccoli produttori saranno presenti per far conoscere tutta la maestria e l’attenzione che dedicano al proprio lavoro. Pronti a condurre l’immaginario dei visitatori nel fantastico mondo del cioccolato.
Un’esplosione di torte, dolci, praline, tavolette, cucchiai di cioccolato, tutta concentrata nella famosissima piazza fiorentina dove si trova lo Spedale degli Innocenti, uno dei primi edifici rinascimentali del mondo progettato da Filippo Brunelleschi.
Non solo gusto, alla fiera del cioccolato a Firenze, anche interattività
Il programma propone di festa del gusto dove oltre ad assaggiare e comprare cioccolato saranno presenti attività per bambini, laboratori e showcooking.
Un’occasione da non perdere ed un esperienza piena di sapore.