Avete mai immaginato di vivere in una fiaba? A Londra si può fare una cosa che ci si avvicina molto. Il bar dell’Hotel Kensington, infatti, ha dedicato un intero menù del tè delle cinque al famoso film d’animazione, recentemente diventato anche lungometraggio, La bella e la Bestia.
La Bella e la Bestia nel menù dell’Hotel Kensington
Mentre il mondo è ancora a bocca aperta per il successo del film omonimo, uscito in sala qualche mese fa, nel cui cast spiccava il nome della bellissima Emma Watson scelta per il ruolo della protagonista Belle, Londra si attrezzava per creare un posto unico, un luogo che permettesse a grandi e piccini di sentirsi davvero parte di quella meravigliosa fiaba.
All’interno del ristorante dell’albergo è possibile far merenda con i personaggi che fino ad ora abbiamo visto soltanto sugli schermi: dalla tazzina con il bordo scheggiato Chicco alla teiera maniaca della pulizia Mrs. Bric. Nel menù compare una gustosissima e bellissima torta di cioccolato che ripropone la forma del pavido orologio Tockins e dei particolari macarons al cocco che ricordano la battaglia di palle di neve del cartone Disney, quella durante la quale la Bella e la Bestia si rendono conto di provare qualcosa di forte l’uno per l’altra. I più appassionati ricorderanno che a segnare quell’evento c’era anche una canzoncina che recitava “quello che accade è una grande novità”.
Ed è proprio una novità quella proposta dal bar del Kensington, che ha un numero di prenotazioni tale da non dare neppure un attimo di tregua ai suoi gestori.
Il menù potrà essere gustato fino a novembre. C’è ancora un po’ di tempo, quindi, per lasciarsi trasportare del fascino di una storia senza tempo come La Bella e la Bestia, fiaba che ha fatto sognare generazioni di bambini e continua ad affascinare migliaia di adulti.
Fonte via