KE è una realtà italiana che progetta, sviluppa e produce soluzioni ombreggianti di design e accessori per la schermatura solare.

KE offre una gamma di soluzioni ideali per la copertura di grandi e piccole superfici, sia per attività come bar, ristoranti, negozi e alberghi sia per contesti privati, pensata per durare nel tempo e soddisfare le esigenze dei progetti più evoluti di designer, architetti e professionisti dell’outdoor. La filosofia produttiva dell’azienda rivolge un’attenzione speciale a sostenibilità ambientale e all’utilizzo di fonti rinnovabili. L’impiego dell’alluminio, materiale permanente e green per eccellenza e il riutilizzo degli scarti tessili, sono indirizzati a costruire una filiera produttiva sempre più consapevole.

La vela Kolibrie orientabile a 360 gradi con movimentazione manuale o motorizzata. In quest’ultima versione, grazie all’anemometro, si chiude autonomamente in caso di forte vento.

Tra le proposte di KE, la vela Kolibrie che fa parte della gamma Sails, caratterizzata da versatilità, eleganza, praticità. Realizzata con un unico palo di sostegno disassato in acciaio inox, la vela Kolibrie è orientabile a 360 gradi grazie al piedistallo a cuscinetti. La sua movimentazione può essere manuale oppure motorizzata; in questa seconda versione, grazie all’anemometro, si chiude autonomamente in caso di forte vento. Il telo, realizzato in Dacron, tessuto in poliestere con filo intrecciato specifico delle vele da imbarcazione, garantisce anche un’elevata resistenza all’usura, agli agenti atmosferici e alla salsedine. Capaci di distinguersi per design e innovazione, i prodotti KE vantano diversi riconoscimenti a livello internazionale che testimoniano l’eccellenza della produzione e confermano gli importanti capisaldi aziendali: Made in Italy, ricerca stilistica e cura dei dettagli. È possibile scegliere tra diversi modelli la proposta più adatta per ogni ambientazione, residenziale e contract.

La vela Kolibrie orientabile a 360 gradi con movimentazione manuale o motorizzata. In quest’ultima versione, grazie all’anemometro, si chiude autonomamente in caso di forte vento.

©Villegiardini. Riproduzione riservata

Potrebbero interessare anche: