L’intreccio rende le collezioni JANUS et Cie sofisticate, eleganti e comode per i momenti di relax all’aperto e a casa.
JANUS et Cie: Rondo
La collezione di sedute Rondo si ispira alle classiche sedie con schienale a botte e alle linee anni ’50. La trama intrecciata, dai toni neutri, crea un gioco di luci e ombre che la rende perfetta per ogni ambiente.
JANUS et Cie: Ares
La collezione Ares è estremamente materica e propone un’armoniosa combinazione di corda intricata e cuscini profondi, che si completano con la struttura in teak pregiato. Una collezione per sala da pranzo e salotto che si ispira allo stile moderno della metà del XX secolo.
Chopstix, design di Paola Navove
Disegnata da Paola Navone, l’affascinante e audace collezione Chopstix è un equilibrio tra la visione avant-garde distintiva di Navone e lo stile italiano. Le poltrone intrecciate a mano con struttura in alluminio, sono disponibili in tre finiture: pavone, pepe e melanzana.
JANUS et Cie: Amari
L’intreccio della collezione Amari presenta linee morbide e sinuose che riprendono il naturale movimento della natura: divani, sedute e tavolini che donano design agli spazi.
Fibonacci Anda, design Gabellini Sheppard
La poltrona Fibonacci Anda fa parte di una collezione di arredi realizzati a mano firmata Gabellini Sheppard. Anda è una seduta di carattere, pratica e resistente grazie alla struttura in acciaio inossidabile verniciato a polvere.
JANUS et Cie: Cebu
I cestini con manici in legno Cebu, tessuti a mano da artigiani nelle Filippine, sono l’espressione moderna e raffinata dei cesti utilizzati tradizionalmente nei mercati locali. janusetcie.com
Potrebbe interessare anche: