Clan Milano tesse un inno alla stagione dei fiori
Clan Milano torna con una proposta in linea con la nuova (bella) stagione: è il trionfo del floreale, in un pattern tutto da scoprire.
La zona notte e l’area living di Clan Milano hanno infatti una nuova veste, che abbandona i barocchismi dell’inverno e si apre a tendenze ariose. Un grazioso ensemble floreale è infatti guidato da sfumature di rosa, rosso, giallo e blu, creando una distesa di petali e corolle a cui è difficile resistere. La veste romantica si ammanta di modernità grazie alle intense sfumature cromatiche che fanno dimenticare i pizzi e i merletti di un tempo.
Una fascinazione dagli echi barocchi
La zona notte accoglie dunque il letto Cama Doble, con una silhouette quasi eccentrica nella sua essenza frastagliata, evidenziata da fasce in cuoio puntellate da borchie in ottone. Sia la testiera che il giroletto sono interamente avvolti da un pattern floreale richiamato dal comodino Tambour. Si tratta di un complemento dall’allure moderna, con una struttura rotonda in elegante legno di faggio: presenta un’imbottitura in poliuretano espanso, con due ante che nascondono un interno capiente.
Il protagonista assoluto della nuova collezione è però Cortes, il nuovo tavolino in legno di pioppo dal piano in marmo e i volumi in ottone. Una combinazione di elementi apparentemente audace che trova un equilibrio scoppiettante in grado di rendere Corte irresistibile.
Quale di questi incanti floreali ti hanno sedotto?