Horm: Sentirsi a casa anche quando ci si trova lontani dalla famiglia, la nuova sfida dell’hospitality. Oggi e sempre più in futuro, l’interior design dovrà ridefinire gli spazi connotandoli come caldi, emozionali e intimi, riducendo il confine tra il contract e il residenziale.
A tal proposito, Horm – azienda storica che attraverso i suoi arredi desidera donare sensazioni ed emozioni che varcano i confini nazionali per diffondersi in tutto il mondo – ha ritrovato nell’architetto Marco Piva un grande compagno di viaggio per la creazione della Collezione Plaza: una Capsule Collection urbana che si adatta perfettamente sia alla “convivialità” privata che pubblica.
La collezione Plaza racconta un viaggio, una suggestiva e metaforica esplorazione delle capitali europee con il proposito di reinterpretarne le piazze urbane più iconiche. L’itinerario dalle forme eleganti del team di Horm e di Marco Piva si conforma in modo armonioso ai più svariati contesti del living e dell’hospitality, regalando una sensazione di comfort in ogni situazione. L’obiettivo è dopotutto chiaro: ricreare l’intimità domestica e la percezione di benessere all’interno di uno spazio condiviso.
Le finiture pregiate della collezione si raccontano attraverso colori caldi e luminosi, mentre le linee sono morbide e fluide, rendendo ogni ambiente accogliente e piacevole, e sono ideali per vestire l’abitare cosmopolita del domani.
Ogni qualvolta che un visitatore soggiornerà negli hotel o che consumerà un pasto nei ristoranti e troverà un arredo della Capsula Plaza, percepirà una sensazione di familiarità con le grandi capitali europee che ha visitato in passato e che lo riporterà a casa. horm.it
Potrebbe interessare anche: