In occasione degli eventi del gennaio parigino dedicato al design, la Galleria Amelie, Maison d’Art presenta una mostra collettiva che fa dialogare in sinergia arte e design.
A partire dal 17 gennaio 2024 e fino al 18 marzo 2024, saranno esposti i nuovi prodotti di arredamento del designer francese Anthony Guerrée e dello studio di design interno De La Espada Atelier.

Galleria Amelie

Esposti per la prima volta a Parigi, i prodotti De La Espada disegnati da Anthony Guerrée esplorano l’artigianato e la geometria in forme audaci e scultoree, ispirate al sogno ricorrente del designer di trascorrere una notte stellata nel Joshua Tree Park osservando l’asterismo del Triangolo Estivo. Riflettendo l’affinità del designer per le belle arti, il design e l’artigianato, i pezzi presentano linee artistiche e tecniche artigianali innovative, offrendo al contempo comfort e funzionalità.

Galleria Amelie

Amelie du Chalard ha scelto di far dialogare i mobili di Anthony Guerrée con le recenti opere d’arte di Ludovic Philippon, che saranno esposte in tutta la galleria entro il 31 gennaio 2024. La Tension du peu è la seconda mostra del pittore francese presso la galleria Amelie, Maison d’Art che presenta dipinti, sculture e un tappeto realizzato dalla Maison Rizhomes. amelie-paris.com

Potrebbe interessare anche: