Durante la settimana del Salone del Mobile 2024, Frag ha presentato alcune importanti novità che vanno ad arricchire la propria offerta consolidando fruttuose collaborazioni. Diverse prospettive che continuano l’esplorazione nel campo delle sedute, una delle principali competenze dell’azienda, si rivolgono ora anche alla creazione di scenari abitativi nuovi, introducendo elementi inediti nella gamma prodotti.
HUG SOFA
Una delle novità introdotte quest’anno è il divano modulare Hug Sofa firmato da Werner Aisslinger, caratterizzato da curve morbide e grande comfort. Le sue linee semplici e classiche lo rendono versatile e adatto a diversi ambienti, nonché ideale per offrire un’esperienza di grande comfort grazie allo strato di memory foam e ovatta che completano i cuscini di seduta, gli schienali e i braccioli.
La modularità di questo divano permette la creazione di composizioni lineari e angolari oppure personalizzate, con dimensioni e forme differenti. Schienali e braccioli si innestano sulla struttura di base mediante un sistema di piastre ad incastro studiato ad hoc per favorire la più alta personalizzazione, i moduli di seduta sono bifacciali e possono essere agganciati in diverse direzioni andando a soddisfare esigenze e gusti personali.
Gli schienali alti e avvolgenti, i braccioli leggermente piegati verso l’esterno come i petali di un fiore, le imbottiture generose e soffici ed i suoi volumi caldi e accoglienti rendono Hug un divano versatile e molto confortevole, perfetto per arredare con stile living contemporanei. frag.it
Potrebbe interessare anche: