Tradizione in dialogo col design
Il fascino originale dell’edificio è stato poi messo in dialogo con arredi di design contemporaneo, scelti dalle collezioni di prestigiosi marchi italiani: Arclinea, Arflex, B&B Italia, Cassina, Maxalto, Molteni&C, Porro, Rimadesio, Zanotta.
I bagni e le aree sono state realizzate da antoniolupi, mentre l’illuminazione è stata curata da Mario Nanni con prodotti Viabizzuno. I terrazzi e gli spazi esterni, infine, sono stati arredati con prodotti per outdoor di Talenti.
Faro di Brucoli, una Luxury Lighthouse
Sapientemente ristrutturato, oggi il Faro di Brucoli è una luxury lighthouse inserita nella natura e nella storia dell’omonimo antico borgo marinaro. Completamente circondato dal mare, il Faro offre al piano terra, una piccola zona benessere con hammam, un’ampia living room con camino centrale per i mesi invernali, e una sala da pranzo con cucina a vista ed attrezzature professionali.
Al primo piano trovano spazio due ampie suite con vasche di design, spaziose docce in camera ed una comoda camera doppia. La terrazza sovrastante è accessibile attraverso la torre di accesso alla lanterna. Dagli ampi spazi esterni, dotati di vasca con idromassaggio e cromoterapia, è possibile l’accesso diretto al mare con una comoda passerella.