Linea Light Group: design e dinamismo
In occasione di Euroluce 2017, nello stand dell’azienda Linea Light Group, sarà possibile scoprire tutte le novità per l’illuminazione. Anche per questa edizione, l’allestimento fieristico avrà il suo polmone verde: piante, giardini verticali e rigogliose aiuole, simbolo della crescente attenzione al tema della sostenibilità, da parte dell’azienda.
Accanto a questo elemento, Linea Light Group inserirà una nuova componente, per animare maggiormente lo spazio: il movimento.
La luce sarà dinamica, pronta al dialogo con le persone, adattandosi perfettamente alle nuove esigenze di vita quotidiana, in un’alternanza tra le diverse temperature e intensità.
Tante le novità prodotto, con nuove finiture e dimensioni per i componenti della collezione Material & Design Lighting e alcune anteprime della collezione Architectural Lighting.
In esposizione il premiato Dirigo direttamente dall’IF Design Award, un profilo modulare con tecnologia LED di ultima generazione, studiato appositamente per una distribuzione ottimale della luce lungo i percorsi e due prodotti presentati al Red Dot Award 2017.
La mission dell’azienda è quella di utilizzare la tecnologia LED per rendere più green gli spazi interni, cercando di creare un tipo di illuminazione sempre più simile alla luce diurna, che possa interagire e integrarsi perfettamente con l’architettura, gli spazi e i materiali.