In occasione della Giornata Internazionale della Donna (l’otto Marzo), Iginio Massari Alta Pasticceria presenta due specialità in edizione limitata, pensate per omaggiare la femminilità con eleganza e raffinatezza. Si tratta di creazioni destinate a regalare un’esperienza sensoriale unica che unisce gusto, innovazione e tradizione attraverso il linguaggio universale dell’alta pasticceria.

Per l’0tto Marzo, Iginio Massari Alta Pasticceria presenta due specialità

Le ‘Praline 8 Marzo‘ si vestono di nuova luce con un abbinamento sofisticato di sapori: cioccolato bianco con ganache al limoncello, per un tocco agrumato e avvolgente, cioccolato bianco con ganache al frutto della passione, per un gusto esotico e raffinato. Disponibili in confezioni da 9 e 16 pezzi, in edizione limitata, le speciali praline saranno acquistabili fino a esaurimento su iginiomassari.it e nei prossimi giorni direttamente nelle Pasticcerie e nei Pop-Up Store Iginio Massari Alta Pasticceria.

Iginio Massari Alta Pasticceria Praline 8 Marzo 16pz

A completare l’offerta per la Giornata Internazionale della Donna, le ‘Gelatine 8 Marzo‘ presentano un bouquet di gelée ispirate ai fiori simbolo di questa celebrazione. Mimosa, con il suo profumo delicato e inconfondibile, Violetta, dal gusto intenso e floreale, Rosa, per una dolcezza raffinata e avvolgente. Anche le Gelatine 8 Marzo saranno disponibili in confezioni da 9 e 16 pezzi. Acquistabili fino ad esaurimento su iginiomassari.it e nei prossimi giorni direttamente nelle Pasticcerie e nei Pop-Up Store Iginio Massari Alta Pasticceria.

Iginio Massari Alta Pasticceria Gelatine 8 Marzo 16pz