Colorate ed egonomiche
Myyour, un’azienda di prodotti di Design Made in Italy, per l’estate 2017 presenta la doccia da esterno Dyno con mixer, una proposta elegante e dal design originale e accattivante.
Dyno con mixer
La doccia da esterno Dyno con mixer è stata simpaticamente battezzata come gigante buono per il suo standing così statuario, e le sue linee di design così semplici e armoniose. Le forme tondeggianti sono le vere protagoniste di questa doccia Outdoor, priva di spigolosità. Non solo eleganza estetica, ma anche qualità tecnica.
Cominciamo dalla base realizzata in un materiale di grande qualità, l’ABS, leggero e resistente, impreziosita da accurati profili molto funzionali per trattenere la sabbia; una doccia Outdoor come questa, è adatta anche nelle località balneari. La base è inoltre rivestita da un film acrilico che si rivela molto utile per rendere più agevoli i periodici interventi di pulizia.
Il soffione è un particolare molto interessante di Dyno mixer, si tratta infatti di un moderno soffione antigoccia in plastica cromata in grado di garantire un grande risparmio idrico. Gli ugelli in silicone possono essere ripuliti con una semplice passata di mano, altro punto a suo favore in termini di praticità.
Unico elemento in acciaio inox il miscelatore. Questo modello, pur nascendo per l’Outdoor, può essere installato tranquillamente anche in spazi interni, e una soluzione come questa si rivela particolarmente interessante soprattutto per l’arredo bagno.
Ma come funziona?
Il segreto è nella serpentina in rame piegata a mano e brevettata che percorre internamente tutta l’altezza della colonna. Il suo compito è fare da scambiatore di calore fra l’acqua nella colonna riscaldata dal sole, e l’acqua presente al suo interno. Così, dopo due/tre ore di esposizione solare, Dyno Solare garantisce acqua calda, sempre rinnovata, perfettamente pulita