MINOTTI Divano Lido Cord outdoor disegnato da GamFratesi, dalle linee avvolgenti, ha una forma organica particolare ed è caratterizzato da una base in alluminio verniciato Bronzo con una finitura lucida anti-touch.
CALLIGARIS Tavolino Atollo con struttura in tondino di metallo sottile, proposta in metallo nero opaco. Il piano è in ceramica-legno effetto marmo bianco. La base e il piano sono smmetrici e dalla forma rotonda.
LIVING DIVANI Poltroncina Lemni di Marco Lavit. Seduta sospesa in cuoio, in equilibrio su una struttura metallica in tubolare d’acciaio verniciato nero, traccia un disegno nell’aria accogliendo il cuscino dello schienale.
COSENTINO Tavolo da esterno O ideato in collaborazione con Mariana e Gustavo Martini, realizzato con la superficie ultracompatta Dekton® Nilium by Cosentino, elegante ed estremamente resistente e funzionale.
ANTONIOLUPI
Vasca Fida disegnata da Marco Di Paolo, è ispirata alla natura. Una scultura scavata da un monolite di Pietra di Vicenza Grigio Alpi Spazzolato. Gli spigoli sono smussati e le linee morbide.
FOSCARINI Lampada da tavolo Gregg disegnata da Ludovica + Roberto Palomba, realizzata in vetro acidato soffiato a bocca e base in metallo, dalla forma organica, disponibile in più misure e funzioni.
MATRIX INTERNATIONAL Poltrona Arabesk disegnata da Folke Jansson. Si sviluppa sinuosa su tre piedi per poi ricongiungersi in un avvolgente abbraccio. Il rivestimento in tessuto la rende una seduta comoda e accogliente.
SAGEVAN MARMI Collezione di vasi Marble Drops disegnata da Corinna Natalia Balloni e Carlo Alberto Gasparini, realizzata in marmo Statuario Venato, dalla forma sinuosa e fluente che ricorda una goccia d’acqua che cade.
BUDRI Tappeto Agata Carpet disegnato da Patricia Urquiola, ispirato alle agate, è realizzato a intarsio con marmi, onici e pietre semipreziose, come il Lapis Lazuli ha uno spessore di soli 1,2
cm. E’ realizzabile su misura.
LUCEPLAN Chandelier Levante disegnato da Marco Spatti, una intersezione di tre grandi ventagli, realizzati in un materiale che ricorda la carta di riso e diffonde uniformemente la luce su tutta la superficie.
KRISTALIA Specchio da parete Takeoff, con un piccolo vassoio integrato, disegnato dallo studio berlinese Jüngerkühn, ispirato al finestrino di un aereo. Ha un profilo morbido e una base in Cristalplant dalla forma fluida e arrotondata.
FRANCHI UMBERTO MARMI Vasca Ovum dalla forma organica, disegnata da Archizero Michele Cazzani, Tony Matjias e Paolo Rivolta, realizzata in marmo Calacatta, un connubio di forma e materia armonico.
OFFICINA DELLA SCALA Vasi V40, disegnati dall’Architetto Franco Albini nel 1940, ricavati da un unico blocco di marmo, in cui la materia dialoga armoniosamente con il design rigoroso. Dsponibili in vari marmi e colori.
BANG & OLUFSEN Speaker WIFI wireless Beoplay A9 Nordic Ice Edition, con sistema Room Adaptation integrato è in grado di modulare i livelli del suono sulla base delle caratteristiche dell’ambiente circostante.
KREOO Vasca free-standing Hug firmata da Matteo Nunziati. Un progetto arricchito dal rapporto di pieni e vuoti che ne definisce l’estetica e valorizzato dall’incontro del marmo, proposto in sette tipologie, con il legno di noce o eucalipto.
DITRE ITALIA Tavolo Bounty progettato
da Archirivolto è realizzato con materiali nobili e ricchezza di dettagli.
Disponibile in due diverse finiture, la struttura presenta proporzioni generose.
CECCOTTI Tavolino Fagiolo, disegnato da Roberto Lazzeroni, con struttura in legno di noce americano, piano superiore in vetro e piano inferiore in marmo. Possibilità di scelta per lato destro o sinistro.
RUBELLI CASA Divano Velour, disegnato da Matteo Nunziati dalle forme generose e morbide. La scocca curva, che definisce lo schienale e i braccioli, è realizzata in legno curvato e può essere rivestita in cuoio o tessuto.
FABBIAN Lampada da tavolo Aérostat disegnata da Guillaume Delvigne, con diffusore in vetro soffiato bianco lucido e struttura metallica ottonata, declinata in diverse finiture colorate.
HONESTA Coffee Table Tanghero della collezione Nepente di Matias Sagaria, con disegno pronunciato della base tonda, in legno di noce nazionale con piano in marmo satinato Calacatta oro, verde Guatemala, Marquiña.
ROCHE BOBOIS Poltrona Astrea disegnata da Sacha Lakic. Rotondità, curve e angoli addolciti, con rivestimento morbido in eco-pelliccia. Allo stesso tempo accogliente e confortevole, si adatta a tutti gli ambienti.
VISIONNAIRE Dubhe Orso chaise longue disegnata da Alessandro La Spada - Samuele Mazza, con base in compensato multistrati. Rivestimento in pelliccia
ecologica elasticizzata e catena decorativa con placchetta.
CANTORI Tavolini Ninfea disegnati da Maurizio Manzoni, con truttura in metallo e piani di diversi materiali: metallo, travertino, frassino nero, marmo, pietra. La forma del set dei tre tavolini sembra formare una ninfea.
BOTTEGA GHIANDA Sgabello Arthur a tre gambe, in frassino, disponibile anche con dettaglio in metallo nelle finiture argento o rame. È un omaggio all’architetto Adolf Loos si rifà a epoche passate, proiettandole nel presente.
GALLOTTI&RADICE Divano modulare Audrey Motion disegnato da Massimo Castagna, con struttura in legno e imbottito a densità differenziate. Disponibile con rivestimento in tessuto o pelle in vari colori.
MARNI Vasi in vetro della collezione Glassware, nasce dall’intento di trasporre la natura, e le sue tonalità, nell’home design. Realizzati da artigiani colombiani, con mistura di riciclo di vetri in nuance mai uguali.
MISURAEMME Seduta Archetto disegnata da Mauro Lipparini, l’eccellente lavorazione ebanistica, visibile negli incastri a sezione variabile, incontra le forme morbide e organiche della seduta, pronte ad accogliere il corpo.
B&B ITALIA Tavolo Allure O’ disegnato da Monica Armani, con base a tronco di piramide, piano quadrato e rettangolare con angoli smussati, in legno di rovere, verniciato satinato o lucido in numerosi colori.
POLTRONA FRAU Trolley su ruote Mi collection disegnato da Neri&Hu, ricoperto in Cuoio Saddle Extra con telaio che monta quattro ruote piroettanti realizzato in materiale plastico e acciaio di colore nero.
HERMÈS Cestino Chromatic
in pelle Swift e midollino naturale intrecciato. Una creazione in cui materie e savoir-faire diversi dialogano tra loro per rivelare accostamenti inaspettati di colore.
MORELATO Poltroncina Moby Dick disagnata da Libero Rutilo con particolare schienale, che ricorda la forma di una balena, in frassino. La seduta imbottita può essere rivestita in pelle o in tessuto.
KAVE HOME Poltrona Club dalla forma ergonomica con poggiatesta pieghevole, struttura interna in legno massello di pino certificato FSC™, imbottitura in schiuma e rivestimento in tessuto Varese senape.
EMU Lampada grande ricaricabile Big Lamp disegnata da Chiaramonte/Marin. Struttura in acciaio verniciato con paralume in policarbonato, ricoperto da un tessuto per esterni stampato.
MIDJ Dormeuse della collezione Area disegnata dallo Studio Pastina, combina un’imbottitura soffice a un design essenziale. La forma dei cuscini si ripete nella costruzione della seduta, dello schienale e dei braccioli.
SAMBONET Centrotavola Miniatura che prende vita da una capsule collection dedicata al design di Gio Ponti, non solo elemento decorativo ma anche sorprendente monoporzione per frutta, potage, gelati e creme.
MYYOUR Lampada Bonsai che rievoca il concetto dell’antica arte estetica della potatura e della cura delle piante. La struttura è realizzata in Poleasy®, polietilene brevettato dall’azienda, resistente e duraturo.
CONNUBIA Poltroncina Academy ideale per chi desidera comfort e stile in un’unica seduta. Realizzata in polipropilene riciclato in sette varianti di colori si combina alla struttura e alle 4 gambe sempre in tinta.
ADRENALINA Divano Soft Machine disegnato da Giovanni Tommaso Garattoni, morbido e slanciato con un cuore d’acciaio, è rivestito in lana mohair bordeaux, un materiale caldo, che lo rende elegante e prezioso.
PORRO Poltroncina Romby di GamFratesi. La base a tronco di cono in legno massello di frassino, naturale o tinto nero si connette alla seduta girevole imbottita, soffice e compatta, rivestita in pelle e tessuto.
LELIÈVRE PARIS Tappeto Camélia in lana neozelandese, viscosa e cotone. La delicatezza delle variazioni cromatiche naturali del fiore è rappresentata da una gamma di sei tonalità di crema che passano dall’opaco al lucido.
BACCARAT Vaso New Antique disegnato da Marcel Wanders, in purissimo cristallo doublé rosso, soffiato e intagliato in profondità, su base in marmo: un trofeo di bellezza. E’ prodotto in edizione limitata.
SMANIA Lampadario Jersey disegnato dal designer Alessandro la Spada, realizzato in acciaio lucido. Un motivo sinuoso scolpisce e decora la superficie. Un gioco di luci e ombre che riempie la stanza.
PAOLA SORIO Specchio Meduse, con struttura composta da nove elementi concentrici in legno lavorati con metallo liquido ottone e rame che si sovrappongono e si restringono, a partire dalla base dello specchio.
VERY WOOD Poltroncina dining Gerla disegnata da Lucidipevere, in frassino tinto o laccato opaco. Schienale a nido d’ape composto da elementi in legno fissati alla seduta imbottita e rivestita in tessuto o pelle.
BONALDO Pouf dalle linee curve Belt disegnato da Alain Gilles, con seduta imbottita e rivestito in due differenti materiali: tessuto e pelle. Base rotonda in metallo disponibile in nove finiture differenti.
MARTINELLI LUCE Lampada Cobra, disegnata da Elio Martinelli, è racchiusa in una sfera, due piani orizzontali dividono il riflettore dalla base, realizzata in resina termoindurente, brillante nel colore bianco, nero o rosso.
RENAISSANCE REHAB Poltroncina della collezione Sedute Esaurite di Nicoletta Gatti. Un progetto che sostiene la lunga vita degli oggetti e tessuti. In jacquard effetto riga maculata verde salvia e in cotone mano pesca arancio.
DOM EDIZIONI Divano Belmont disegnato da Domenico Mula, con base in rovere e seduta rivestita in tessuto. Caratterizzato da linee curve e consistenza morbida della seduta che si congiungono al grande basamento.