Stendy Short, il rivoluzionario scaldasalviette multifunzione della collezione  Open iDeas di Deltacalor.

Stendy Short è uno scaldasalviette compatto ma potente con il brevetto esclusivo dei pannelli basculanti e un’estetica elegante grazie a tubi circolari sottili e collettori quadrati. Fa parte di Open iDeas, la rivoluzionaria collezione di scaldasalviette multifunzione nata da un’attenta e costante attività di ricerca e sviluppo di Deltacalor.

Deltacalor

Grazie a un sistema tanto semplice quanto innovativo, infatti, gli scaldasalviette della linea Open iDeas non sono solo dei “semplici” radiatori, ma si trasformano in veri e propri stendi panni e asciugabiancheria che contribuiscono, quindi, anche al risparmio energetico utilizzando il riscaldamento domestico per una duplice funzione. E ciò grazie a un innovativo giunto brevettato a tenuta idraulica che permette di ribaltare a squadra i pannelli diffusori (da due a quattro in base alla dimensione scelta), consentendo la circolazione dell’acqua calda al loro interno e garantendo sempre il potere scaldante; non solo, l’innovativa soluzione brevettata dei pannelli basculanti a circolazione idraulica consente di ottenere un sensibile aumento della potenza termica dello scaldasalviette.

Gli scaldasalviette Open iDeas di Deltacalor rappresentano, quindi, la risposta ideale all’esigenza di ottimizzare gli spazi e i tempi del vivere quotidiano grazie a soluzioni performanti che minimizzano gli ingombri e moltiplicano le funzionalità.

Deltacalor

Sebbene il suo ingombro sia ridotto al minimo, anche con pannelli aperti, Stendy Short garantisce un ottimo potere riscaldante ed è di facile collocazione. Disponibile anche nella versione elettrica con un avanzato cronotermostato digitale con display retroilluminato che consente una chiara visualizzazione delle impostazioni. Grazie all’App Deltacalor Electric+ per Android e iOS, inoltre, è possibile controllare via Bluethooth la programmazione settimanale o utilizzare le funzioni a risparmio energetico, rilevamento finestra aperta o ASC per anticipare l’orario di accensione e ottenere la temperatura giusta all’orario desiderato. Stendy Short è disponibile in tre dimensioni differenti. Comfort e riduzione dei consumi per un benessere assicurato.

Deltacalor 

Coniugare calore ed energia pulita si può! grazie al radiatore elettrico di Deltacalor Telica WI-FI Plus.

Telica Plus Wi-Fi è un radiatore elettrico che coniuga efficienza, design e rispetto per l’ambiente. E’ a inerzia fluida con corpo scaldante in alluminio pressofuso lineare e diritto, sinonimo di un’eccellente conducibilità termica e di un rapido raggiungimento della temperatura desiderata.

E’ tra i pochi radiatori a poter vantare una connessione Wi-Fi integrata, direttamente collegabile al router di casa, senza l’ausilio di bridge o ulteriori passerelle. Consente di impostare la temperatura (da 0° C a 30° C) per ogni singola stanza o zona della casa direttamente dallo smartphone grazie all’App Deltacalor Comfort o attraverso il termostato integrato con schermo led, posizionato nella spalla alta del radiatore. Il termostato dialoga con Amazon Alexa e Google Assistant, offrendo la possibilità di impostare la temperatura solo con i comandi vocali.

Telica Plus Wi-Fi è progettato per durare nel tempo senza richiedere interventi di manutenzione, offre quattro programmi (Comfort, Eco, Frost e Stand by) ed è disponibile in tre potenze (900 W con 5 elementi, 1500 W con 8 elementi, 1800 W con 10 elementi), in colore bianco. Il design semplice e lineare, ben si sposa con i vari ambienti (non solo di casa, ma anche in ufficio o nelle attività commerciali): corpo scaldante a zero emissioni e conformi alla normativa europea EcoDesign.

L’elettronica di controllo, tecnologicamente innovativa, integra un sensore di “finestra aperta” che interrompe il funzionamento del radiatore in caso di un improvviso calo di temperatura (per esempio a causa dell’apertura di una finestra) determinando così un immediato risparmio energetico; la funzione Smart Lock evita modifiche alle impostazioni, per esempio in presenza di bimbi piccoli. Ma i vantaggi non finiscono qui: Telica Plus Wi-Fi è facile da installare grazie al kit per fissaggio a parete incluso, silenzioso, non richiede manutenzione annuale né l’installazione di una canna fumaria, e per questo garantisce anche una maggiore sicurezza. Infine, può funzionare con comando Point-to-Point: in caso di assenza di rete Wi-Fi può essere gestito direttamente dal proprio smartphone come da un semplice telecomando.

Deltacalor presenta lo scaldasalviette elettrico Vela Color

Il termoarredo pensato e disegnato per il bagno dall’interior designer  Andrea Castrignano ottimizza lo spazio e lo rende funzionale, trasformandosi in un elegante stendi biancheria. Vela Color è lo scaldasalviette elettrico per il bagno progettato dall’interior designer Andrea Castrignano.

Il termoarredo Vela Color è una soluzione davvero particolare, perché la sua funzione va oltre quella di semplice radiatore: bastano pochi gesti per trasformarlo in un pratico stendi e asciuga salviette. La parte centrale del termoarredo Vela Color, infatti, si ribalta di 90 gradi e diventa un vero e proprio stendi biancheria su cui appoggiare salviette, asciugamani e altri panni da asciugare. Non solo: anche i due bracci laterali si aprono, aumentando lo spazio a disposizione per stendere. Il plus di Vela Color (49×76,2 cm), quindi, è la sua capacità di minimizzare gli ingombri, moltiplicando la funzionalità.

Il termoarredo fa parte della linea Open iDeas di Deltacalor, la rivoluzionaria collezione di scaldasalviette multifunzione nata da un’attenta e costante attività di ricerca e sviluppo da parte dell’azienda che ha brevettato il sistema di ribalta dei pannelli basculanti facendone non solo caratteristica essenziale della linea, ma punto di partenza per l’evoluzione del concetto di radiatore. Il termoarredo è un vero e proprio stendi panni e contribuisce al risparmio energetico grazie alla sua duplice funzione: riscaldare e asciugare.

Lo scaldasalviette Vela Color ha una classe energetica I e una potenza di 200 W; è dotato di un termostato elettronico “incorporato” e, grazie al livello di protezione IP 45, protegge il bagno dall’eventuale formazione di umidità. È disponibile in quattro colorazioni scelte da Andrea Castrignano, due più fredde (Laguna e Balena) e due più calde (Rouille e Army), che rendono ancora più raffinato l’ambiente più intimo della casa. deltacalor.com