Contardi Lighting presenta la nuova edizione “Bon Ton” della lampada da tavolo portatile e ricaricabile, Ongo, nata nel 2015 dalla collaborazione con la designer Jessica Corr and Tzelan.
Il prodotto bestseller dal disegno iconico che per anni ha conferito a tutti gli interni in cui veniva collocato un’atmosfera di fiabesca magia, si riveste, oggi, di una allure volutamente e spiccatamente glamour, diventando elegante elemento d’arredo negli ambienti più raffinati. Ispirata ai codici stilistici della moda parigina anni ’30, la collezione si arricchisce di una nuova variante in perfetto stile Bon Ton ottenuto dall’utilizzo dei classici colori bianco e nero.
La base nera in contrasto con il paralume bianco conferisce all’oggetto un aspetto di ineccepibile raffinatezza, dove la base nera riprende le linee di un classico senza tempo: il tubino e dove il paralume bianco rappresenta la cifra distintiva di un accessorio per eccellenza: il cappello a falda larga.
Grazie alle dimensioni contenute, la lampada Ongo può essere posizionata su coffee-table, scrivanie, comodini, librerie, o creando nell’ambiente circostante un’illuminazione soffusa e avvolgente. La nuova Ongo Bon Ton è espressione di quel legame indissolubile tra estetica e utilità, funzione e decoro, con il quale l’offerta del brand si identifica.
Ongo è il complemento d’arredo ideale nei settori residenziale e hospitality, l’oggetto sapiente in grado di diventare il protagonista di una tavola finemente apparecchiata, di una camera da letto dallo stile raffinato, di un angolo di casa che si vuol far notare.
Contardi Lighting
Contardi Lighting è un’azienda italiana di illuminazione che opera nel settore del lighting design, nota per la consolidata esperienza internazionale nello sviluppo di soluzioni custom su misura e su grande scala per progetti prestigiosi nei segmenti hospitality, alta ristorazione e yacht di lusso. Si contraddistingue per un design e un concept d’illuminazione unico, archi-decorativo, capace di coniugare estetica e funzionalità e di intercettare le richieste di un mercato cosmopolita sempre più evoluto ed esigente.
Le recenti collaborazioni con designer di fama internazionale, tra cui Paola Navone, Federico Peri, Servomuto, Studiopepe, Adam Tihany, hanno portato il brand ad ampliare la propria offerta rivolgendosi sempre di più al consumatore finale. Sotto la guida della famiglia Carcano e del Direttore Generale Massimo Brigandì, l’azienda, dal primo prodotto lanciato nel 2006, sta vivendo un periodo di costante crescita ed evoluzione che l’ha portata rapidamente al raggiungimento di una dimensione internazionale, consacrata nel 2015 dall’apertura a New York della propria filiale americana, la Contardi USA. contardi-italia.it
Potrebbe interessare anche: